Help (maniglia cassetto porta oggetti staccata)

thenoone

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2006
329
0
16
Roma
mi si era allentata la maniglietta del cassettino porta oggetti, mi ero sempre riproposto di andare a prendere una brugola nuova per tagliarla e fare l'operazine, quando ieri sera mi sono accorto che la maniglietta si era del tutto staccata...
Nel provare a riappoggiarla al suo posto ho sentito come il rumore di una vitina che cadeva dentro..... come devo fare ora??? per il momento non c'è modo di aprire il cassetto?? se ricomro la brugola, riesco a rifissare la maniglia?

help plz, dentro ho il libretto col bollo......... se mi fermano come faccio....

Ho letto la Faq ma parla di come stringerla, non come rimetterla senza la brugola (almeno così ricordo..)

:up)
Per non farlo scivolare in fondo....

Plz è urgente visto che dentro ho il libretto... se qualcuno sa come fare mi aiuti... thx

thenoone":2x9w7the ha detto:
mi si era allentata la maniglietta del cassettino porta oggetti, mi ero sempre riproposto di andare a prendere una brugola nuova per tagliarla e fare l'operazine, quando ieri sera mi sono accorto che la maniglietta si era del tutto staccata...
Nel provare a riappoggiarla al suo posto ho sentito come il rumore di una vitina che cadeva dentro..... come devo fare ora??? per il momento non c'è modo di aprire il cassetto?? se ricomro la brugola, riesco a rifissare la maniglia?

help plz, dentro ho il libretto col bollo......... se mi fermano come faccio....

Ho letto la Faq ma parla di come stringerla, non come rimetterla senza la brugola (almeno così ricordo..)

Ma si apre ugualmente il cassettino, anche senza la maniglia di plastica, basta che tiri il pezzo di metallo che stava sotto, o no?
A me si apriva ugualmente, poi cmq il mio carrozziere mi ha fatto un taglietto dietro e me l' ha rimessa con una vite passante....

E'capitato anche a me ma il cassetto lo riesci ad aprire lo stesso tirando il supporto con le dita. Non è durissimo.
In seguito ho risolto anch'io con un foro passante dal retro. L'unico problema è che la vecchia vite è rimasta dentro e "naviga" all'interno dello sportello.

A me no si apre, qualcuno può essere più preciso...

Ho provato a tirare violentemente il pezzo in metallo, ma non si apre il cassettino....

chi mi aiuta???

A me è successa una cosa analoga,ho incollato la maniglia e ora funzica.In teoria se agganci la maniglia senza avvitarla il cassetto dovresti riuscire ad aprirlo lo stesso,altrimenti svita le viti a brugola che ci sono sotto,se non ricordo male ne sono 6

Damianò":2nbv83vn ha detto:
E'capitato anche a me ma il cassetto lo riesci ad aprire lo stesso tirando il supporto con le dita. Non è durissimo.
In seguito ho risolto anch'io con un foro passante dal retro. L'unico problema è che la vecchia vite è rimasta dentro e "naviga" all'interno dello sportello.

puoi provare a farla uscire dal forellino che hai fatto per infilare quella nuova..