help: maghi della grafica :)

ma che programma utilizzate per fare queste cose?mi dite dove posso trovarlo?comunque io come idea avrei un bel stemma alfa grade tutta la portiera dietro...ciao grazie

DSCF0037asd.jpg

io uso photoshop.... e' un programma molto costoso purtroppo pero' si trovano delle demo o robe simili da qualche parte se non erro :mecry2)

qui ho cercato di fare una sorta di ala/piuma visto che il tuo nick e' falconero...
DSCF0031LOL.jpg

lo so ke si trovano anke krackati... ma nn so' quanto si possa andare in giro dicendo "scaricati un programma da un milione" su un forum... :ka)

Arrotondata credo sia piu' aromoniosa e sta meglio con l'insieme dell'auto

cmq complimenti :jaw) :jaw) :jaw)
Poi il colore si puo' fare una sfumatura......che non sia troppo da contrasto con il colore dell'auto :OK)

Mi piace :nod)

DiStRuCtOr":4eo4ixgm ha detto:
lo so ke si trovano anke krackati... ma nn so' quanto si possa andare in giro dicendo "scaricati un programma da un milione" su un forum... :ka)
Giusto per fare un filino di chiarezza... ed evitare eventuali problemi... LE COPIE DI PROGRAMMI CON LICENZA SONO VIETATE DALLA LEGGE... QUINDI NON SCARICATELE PER NESSUN MOTIVO... SE PROPRIO VI SERVE UN PROGRAMMA DI GRAFICA "GRATIS", SCARICATE LA VERSIONE BETA DAL SITO DEL PRODUTTORE!!!

(salvato in calcio d'angolo...)

come colori... quello che hai usato ve benissimo... è un grigio argento chiaro giusto?

per un altro decoro pensavo al rosso perchè ho gli interni rossi ed anche alcuni particolari esterni :OK)

oppure un grigio più scuro :OK)