help: maghi della grafica :)

6 Ottobre 2004
15,052
27
48
ITALIA
Auto
.
ragazzi ho bisogno di un aiuto... da voi maghi dei programmi di grafica... vorrei fare un bel disegno sulla fiancata della mia nasona... qualcosa che le stia bene... di aggressivo... ma non pacchiano e tamarro :OK)

avevo pensato ad una striscia argentata... spezzettata... ma non ne sono convinto... :ka)

avete idee da propormi?? :hail)

questa è la mia nasona per chi non l'avesse ancora vista :asd)

DSCF0031.jpg

DSCF0037.jpg

ah, più avanti volevo fare anche qualche aerografia nel cofano.... :asd)

grazie :OK)

Per me la fiancata deve restare pulita !
Qualsiasi cosa ci fai sopra la appesantirebbe....
Secondo il mio gusto....il tuo tuning e' gia' al limite.......basta un niente per cadere nel pacchiano !

IMHO ovviamente....

Pure per l'aerografia sul cofano....pensaci attentamente.....

Phoenix62":1gpfove6 ha detto:
Per me la fiancata deve restare pulita !
Qualsiasi cosa ci fai sopra la appesantirebbe....
Secondo il mio gusto....il tuo tuning e' gia' al limite.......basta un niente per cadere nel pacchiano !

IMHO ovviamente....

Pure per l'aerografia sul cofano....pensaci attentamente.....

lo so sono al limite..... sono giusto giusto tra il soft e l'hard.... ed io voglio andare all'hard :asd)

se fatta con gusto... sicuramente non verrà male :OK)

Perchè non fai un disegno tipo la prima immagine usando però dell'adesivo cromato (ovviamente di ottima qualità)?

secondo me sul nero ci stà benissimo :nod)

si c'era un utente che aveva delle saette!!! giutamente non è bello copiare.... però non sarebbe male un disegno del genere!! :OK)

la fiammata è fatta molto bene.... solo che non ce la vedo sulla mia :D :OK)

si infatti... non è bello copiare.... solo che a me non viene in mente nulla oltre a quelle che avete visto... e che stia bene la mia piccola :OK) :ka)

Tra quello che si è visto finora, io voto nella direzione di quello che ha fatto Sorman, non appesantisce troppo, anzi slancia, c'e' da trovare la soluzione per il posteriore però, lo stemma deve avere il suo spazio... :nod) :nod)

Non sono proprio un genio della grafica...infatti ho usato paint :asd) ma credo che l'idea si capisca.....se qualcuno riuscisse a realizzarla magari con photoshop usando anche i colori :OK)

DSCF0037.JPG