come da oggetto....qualcuno sa dirmi che cosa è successo?
il livello del paraflù è ok....
la macchina è un 1.9 jtm 120cv.... :grazie)
il livello del paraflù è ok....
la macchina è un 1.9 jtm 120cv.... :grazie)
Allora potrei aver visto giusto, effettivamente non capisco perchè tutti si concentrano solo sul problema al clima, ha detto che ha anche problemi di surriscaldamento ed andando a logica se non ci sono perdite è l'unico pezzo imputabile, è la valvola.blizman":20btdykx ha detto:Avuto lo stessissimo problema ed era la valvola termostatica.. Non mandava più acqua al radiatore e di conseguenza non raffreddava la macchina. L'acqua non arrivava neanche all' impianto di climatizzazione e non riscalda... sono quasi certo che sia questo il problema :OK)
io si ! :quote)al140":2alonjes ha detto:Azz che sfiga, effettivamente non avevamo pensato alla pompa,
su questo Hai ragione di fatti la mia è sempre aperta e non và in temperatura sono sotto hai 50 .. e il clima scalda poco ..max-mjet":2fzp2kll ha detto:allora raga la valvola è messa a monte del motore(subito dopo il rad) di conseguuenza se resatsse bloccata (chiusa)significa che non farebbe circalare l'acqua al radiatore con conseguente surriscaldamento(cmq avresti aria calda poiche l'acqua entra nel rad interno solo una volta uscita dal motore);nell'ipotesi inversa invec e(valvola aperta)ci sarebbe un ricircolo continuo di acqua che non fa andare in temp il motore (88-90°) ma tuttavia ,anche se in continuo ricircolo ,l'acqua è sempre abbastanza calda da poterti far funzionare il riscaldamneto interno(gia a 55-60° è possibile avvertire il riscadamento)...................la cosa strana sta in qst rottura della pompa.......non si sarebbero dovute vedere delle perdite??????