Help luce bagagliaio

Superciuk":2ejov07r ha detto:
TwinSpark82":2ejov07r ha detto:
...e la lampadina da 1,4 ohm l'hai provata nel portalampada del baule?

Si, certo avevo dimenticato di dirlo: accende normalmente :scratch) :scratch)

E allora è corretta l'analisi che hai fatto tu: il BC fa un test della resistenza che "vede" ai capi del carico. Siccome la lampadina usata è al di sopra di un certo limite, la considera circuito aperto, ovvero bruciata, e non manda neanche la corrente. Se vuoi proprio divertirti a "fregare" il BC, basta mettere un'opportuna resistenza in parallelo alla lampadina vecchia, fino a totalizzare 1,4 ohm. Vedrai che il fesso ci casca :asd) :culo)
 
TwinSpark82":3re7lw9k ha detto:
Superciuk":3re7lw9k ha detto:
TwinSpark82":3re7lw9k ha detto:
...e la lampadina da 1,4 ohm l'hai provata nel portalampada del baule?

Si, certo avevo dimenticato di dirlo: accende normalmente :scratch) :scratch)

E allora è corretta l'analisi che hai fatto tu: il BC fa un test della resistenza che "vede" ai capi del carico. Siccome la lampadina usata è al di sopra di un certo limite, la considera circuito aperto, ovvero bruciata, e non manda neanche la corrente. Se vuoi proprio divertirti a "fregare" il BC, basta mettere un'opportuna resistenza in parallelo alla lampadina vecchia, fino a totalizzare 1,4 ohm. Vedrai che il fesso ci casca :asd) :culo)

Esatto, sarebbe divertente fare una prova del genere e prenderlo per il :backb) :culo)
 
Ciao a tutti

Ho bisogno di più luce nel portabagagli
secondo voi questo articolo mi puo esssere
utile sotto la cappelliera...

Osram-Dot-it-Linear-light.jpg
 
guarda mi è successo anche a me ed è semplicemente il pulsante interno del portellone che fa accendere la luce costa intorno ai 60-70 euro
 
wolfbreen":2rifqjtt ha detto:
Ciao a tutti

Ho bisogno di più luce nel portabagagli
secondo voi questo articolo mi puo esssere
utile sotto la cappelliera...

Osram-Dot-it-Linear-light.jpg


Io alla fine ho risolto per l'illuminazione nel bagagliaio montando al posto della plafoniera una barretta a 9 LED bianco lunare presa da Ledmania. Luce potentissima con un ampio angolo di illuminazione( in pratica mi illumina tutto il bagagliaio della 156 alla perfezione)
 
Top