[Help inside] cambio sorgente 147!

147rossa

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2005
26
0
1
www.jodille.com
ho una pregggiata 147 con l'impianto Bose e dopo aver letto un po' di thread ho preso l'autoradio che mi hanno regalato e l'ho montata.

in pratica da quando ho montato la Kenwood KDC-M9021 il sub non lavora come tale ma come cassa!!! non sento le "botte" tipicghe da sub, ma il suono come se fosse una cassa a 2 vie!

come posso risolvere questo orribile problema? avete qualche schema dei cavi o qualche consiglio?

grazie mille!!!!
 
Anche io vorrei cambiare sorgente avendo il Bose, so come smontare l'autoradio originale e l'unica cosa che non ho capito è che c'è da fare una piccola modifica, forse ai cablaggi o ai pin.
A quanto pare l'interfaccia che c'e' in giro ( bortesi ) non funzioni con i sistemi attivi, il bose appunto.
HO letto un topic nel quale un utente ha affermato che la suddetta interfaccia non è servita a nulla.
Quel che è sicuro è che non voglio regalare soldi a qualche istallatore, nel senso che si tratta di qualche stupido cavetto che ancora non sono riuscito ad individuare..
1) smontare la radio è una cavolata
2) individuare il cavetto che si integri nel sistema è il problema, qualcuno sa come risolverlo? grazie

3) se vado all'Alfa loro lo saprebbero fare? qualcuno col bose ha portato una sorgente per fargliela cambiare direttamente a loro al momento del ritiro della vettura?
:ciao)
 
Top