help: inserisco chiavette usb e.....

lele1975

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
5,316
0
36
49
brianza
Aiuto. All'inserimento di qualsiasi chiavetta usb compare la scritta:
Disco non presente
Exception processing message C0000013 parameters 75b1bf9c 4 75b1bf9c
Unico sistema per farla sparire è cliccare 3 volte su annulla
succede anche quando tolgo la/le chiavetta....
Qualcuno può aiutarmi?
grazie
:OK)
 
Accidenti
ma come cavolo l'avrei preso??

ho 3 chiavette e 2 HD esterni usb... anzi 3 ..per cui devo ripulirli tutti mediante il procedimento come citato dal 1° link?

un lavorone che mi aspetta :-((
 
bejita":3a55aptc ha detto:
per ripulire le varie chiavette introiate a lavoro solitamente uso una qualsiasi distribuzione linux cancellando file e cartelle infette
se la macchina non è infetta non è necessario far nulla di particolare.
 
bejita":jbf41bxm ha detto:
InterNik":jbf41bxm ha detto:
se la macchina non è infetta non è necessario far nulla di particolare.

in che senso? se le chiavette che mi arrivano sono piene di file e cartelle infette, perchè non dovrei far nulla di particolare? non devo cancellarli?
solo se lo vuoi.
Non è che ti "saltano addosso": i virus altro non sono che banali programmi.
Se non li lanci a manina (o in alternativa con l'autorun :crepap) altra mitica creazione della merda-microsoft, primissima cosa da disabilitare, anzi seconda dopo le condivisioni "dollaro") puoi tenere tutti i virus che vuoi che non ti succede nulla di nulla.
 
InterNik":38hu519w ha detto:
solo se lo vuoi.
Non è che ti "saltano addosso": i virus altro non sono che banali programmi.

sì, gli saltano addosso perchè le fan partire (e qua continui tu la frase :D )

InterNik":38hu519w ha detto:
con l'autorun :crepap) altra mitica creazione della merda-microsoft, primissima cosa da disabilitare

per cui dopo aver pulito la merda li prego di pulirsi il pc, disabilitare l'automerd, e dopo ricominciare ad usare le loro belle chiavettine :D
 
start->esegui
scrivi gpedit.msc
OK
A sinistra posizionati sulla cartellina configurazione computer->modelli amministrativi->sistema

sulla schermata di destra troverai la voce disattiva riproduzione automatica, doppioclicca e nella tendina metti Attivata (tutte le unità) e dai ok
 
fatto

tutto!

appunto con linux che mi han passato su chiavetta avviabile ho cancellato cartelle e file sospetti su chiavette e HD esterni
poi ho usato CSI per una bella analisi e sul pc ne ha trovati 5 (eliminati)
usato atf cleaner per pulire le temp cokie e vattelapesca...
riavvio ..inserisco chiavette e va tutto!!
unica pecca appunto che volevo disabilitare l'autorun ma il comando descritto da voi non va...
mi dice non presenti
qualcuno per cortesia mi passa i file zippati che servono per far partire questo comando?
oppure un'altra alternativa per toglierene l'autorun?
grazie :OK)
 
lele1975":159tcy0e ha detto:
tutto!

appunto con linux che mi han passato su chiavetta avviabile ho cancellato cartelle e file sospetti su chiavette e HD esterni
poi ho usato CSI per una bella analisi e sul pc ne ha trovati 5 (eliminati)
usato atf cleaner per pulire le temp cokie e vattelapesca...
riavvio ..inserisco chiavette e va tutto!!
unica pecca appunto che volevo disabilitare l'autorun ma il comando descritto da voi non va...
mi dice non presenti
qualcuno per cortesia mi passa i file zippati che servono per far partire questo comando?
oppure un'altra alternativa per toglierene l'autorun?
grazie :OK)
www.franzauker.com/fanculoautorun.reg
te l'ho appena preparato :lol:
 
Top