HELP informatico su scrittura online che si mangia le lettere....

-Principe-

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,558
1
38
Principato di Monaco - Torino
Ragazzi da un po' di tempo sono vittima di un problemaccio. In pratica se scrivo online compilando form o anche riempiendo un post del forum, mi accade che il pc si mangia le lettere...è come se rispondesse a scoppio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. Avevo addirittura pensato che fosse un problema di tastiera che non faceva bene contatto ma in realtà scrivendo offline ciò non accade.

Per scrivere questo post ho aperto un messaggio di posta elettronica ed ho scritto copiando poi alla fine il tutto ed incollandolo nella finestra del virtual....

Qualcuno saprebbe darmi indicazioni utili ad individuare il problema?

Azie!

Succede sia con Firefox che con IE7?

Firefox è talvolta soggetto a picchi di carico sulla CPU quando nella pagina sono presenti animazioni in Flash scritte male, o molte GIF animate. IE7 non soffre di questo problema.

Prova a inibire le GIF animate così:

In Firefox - digita come indirizzo about:config e cambia il valore della stringa image.animation_mode da normal a none.

In Internet Explorer - Strumenti -> Opzioni -> Avanzate. Disattiva la spunta in Multimedia alla voce "Animazioni nelle pagine web".

DriftSK":13j6592b ha detto:
Succede sia con Firefox che con IE7?

Firefox è talvolta soggetto a picchi di carico sulla CPU quando nella pagina sono presenti animazioni in Flash scritte male, o molte GIF animate. IE7 non soffre di questo problema.

Prova a inibire le GIF animate così:

In Firefox - digita come indirizzo about:config e cambia il valore della stringa image.animation_mode da normal a none.

In Internet Explorer - Strumenti -> Opzioni -> Avanzate. Disattiva la spunta in Multimedia alla voce "Animazioni nelle pagine web".

Con IE (conosci il mio portatile ;) ) e me lo fa da poco.....prima era tutto ok! :cry: :cry: :cry:

-Principe-":3jr1sir3 ha detto:
Con IE (conosci il mio portatile ;) ) e me lo fa da poco.....prima era tutto ok! :cry: :cry: :cry:

Ok allora... se inibire le GIF non risolve, presumo che sia qualcosa che si è caricato in IE (un browser helper malmesso, magari) a causare il problema.

Ricordi la procedura per resettare IE? Il Grande Tasto che Zappa Tutto. Prova a farlo.

btw, ricordando il tuo portatile avevo visto una installazione di default alquanto infestata di croppaware. Fossi in te considererei _seriamente_ di formattarlo e reinstallare un OS pulito (Vista oppure XP, a tua scelta) off the shelf.