Help, info per scarico doppio tondo duplex oo oo

blackmamba147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
515
0
16
COMO
viste che tra le future modifiche alla mia nasona spicca tale scarico, volevo sapere se qualcuno mi può aiutare a scegliere;

link,foto,misure,ecc, insomma tutto quello che sapete per un bello scaricozzo doppio tondo duplex

grazie oo oo


:OK)
 
teknomotion":1eunhhjv ha detto:
Io ti posso consigliare di sentire la CSC,a me lo avevano proposto,ma alla fine ho preferito solo l'uscita sx.. :OK)
Ma quello CSC è omologato?

Perché a quanto ne sò attualmente non c'è sul mercato un OO___OO omologato...
Sò che a breve verrà commercializzato dalla Ragazzon, ma niente più... :ka)
 
ecco la risposta di csc:

Egregio Sig. Mirko,

produciamo il silenziatore sdoppiato soltanto per Alfa 147 Restyling. Per le Alfa 147 precedenti non produciamo nessun silenziatore sdoppiato. La ns. produzione per il modello Restyling prevede due terminali diametro 100 ovali, uno a destra e uno a sinistra.
Per fare lo scarico su misura sarebbe necessario prendere accordi perchè serve l'auto qui per le misure almeno per 2 giorni. Questa possibilità è ovviamente soggetta all'approvazione del ns. titolare, che effettuerebbe il lavoro.

RingraziandoLa per averci contattati, porgiamo

Distinti saluti

CSC srl
 
blackmamba147":3d82h9q4 ha detto:
ecco la risposta di csc:

Egregio Sig. Mirko,

produciamo il silenziatore sdoppiato soltanto per Alfa 147 Restyling. Per le Alfa 147 precedenti non produciamo nessun silenziatore sdoppiato. La ns. produzione per il modello Restyling prevede due terminali diametro 100 ovali, uno a destra e uno a sinistra.
Per fare lo scarico su misura sarebbe necessario prendere accordi perchè serve l'auto qui per le misure almeno per 2 giorni. Questa possibilità è ovviamente soggetta all'approvazione del ns. titolare, che effettuerebbe il lavoro.

RingraziandoLa per averci contattati, porgiamo

Distinti saluti

CSC srl


mi ero informato anche io e mi avevano dato la stessa risposta...il problema che tra restyling e serie 0 è la posizione del gancio di traino che sulla nostra dovresti eliminare...ma avendo il para non originale e quindi più basso non dovresti avere problemi

il costo è di 320 € per i soci se montatao in sede da loro,se no devi aggiungerci le SS
 
falconero79":ucd4wg5r ha detto:
un'altra cosa... fuma uguale da entrambi ilati :OK) :clap)
Io ho quello ovale dx+sx e come il tuo, fuma uguale da entrambi i lati...

Peccato che non sia in inox, perché nel complesso è un ottimo scarico ed avendo un benzina posso garantire che anche il sound è notevole... :nod)

Cmq non sapevo che quello Asso OO___OO fosse omologato... Quando lo cambierò allora tengo in considerazione anche quello... :OK)
 
Fox Mulder":3kiclyzs ha detto:
falconero79":3kiclyzs ha detto:
un'altra cosa... fuma uguale da entrambi ilati :OK) :clap)
Io ho quello ovale dx+sx e come il tuo, fuma uguale da entrambi i lati...

Peccato che non sia in inox, perché nel complesso è un ottimo scarico ed avendo un benzina posso garantire che anche il sound è notevole... :nod)

Cmq non sapevo che quello Asso OO___OO fosse omologato... Quando lo cambierò allora tengo in considerazione anche quello... :OK)

ciaoooo fox come stai??????
ma anche con il tuo hai dovuto rinunciare al gancio traino??
forse me lai detto per telefono ma non ricordo!!
:ciao)
 
Bacco":2r65w1us ha detto:
ciaoooo fox come stai??????
ma anche con il tuo hai dovuto rinunciare al gancio traino??
forse me lai detto per telefono ma non ricordo!!
:ciao)
Sinceramente mica lo sò... :asd) :asd) :asd)

A suo tempo il lavoro me lo ha fatto direttamente il carrozziere e ricordo che ha tagliato qualcosa, però se era il gancio di traino o meno non lo sò... :ka)

Domani controllo, poi ti dico... :OK)
 
Fox Mulder":2k5rruo8 ha detto:
falconero79":2k5rruo8 ha detto:
un'altra cosa... fuma uguale da entrambi ilati :OK) :clap)
Io ho quello ovale dx+sx e come il tuo, fuma uguale da entrambi i lati...

Peccato che non sia in inox, perché nel complesso è un ottimo scarico ed avendo un benzina posso garantire che anche il sound è notevole... :nod)

Cmq non sapevo che quello Asso OO___OO fosse omologato... Quando lo cambierò allora tengo in considerazione anche quello... :OK)

grazie :elio) :OK) :OK)

si è omologato perchè è il silenziatore ad esserlo, poi come terminalini puoi montare quello che vuoi :OK)

vero è un ottimo scarico... peccato che io abbia un diesel :cry:
 
Fox Mulder":1eaaykxt ha detto:
Bacco":1eaaykxt ha detto:
ciaoooo fox come stai??????
ma anche con il tuo hai dovuto rinunciare al gancio traino??
forse me lai detto per telefono ma non ricordo!!
:ciao)
Sinceramente mica lo sò... :asd) :asd) :asd)

A suo tempo il lavoro me lo ha fatto direttamente il carrozziere e ricordo che ha tagliato qualcosa, però se era il gancio di traino o meno non lo sò... :ka)

Domani controllo, poi ti dico... :OK)

non abbiamo rinunciato al gancio perchè lo scarico è posizionato più in basso rispetto all'uscita originale :OK) :OK)
 
Top