help ho picchiato il musetto

miki77

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2012
19
0
1
provincia di teramo
ragazzi vi chiedo aiuto ho preso la macchina a ottobre ed ecco qua una bella botta sul muso (colpa dossetti di ghiaccio allo stop) secondo voi dove posso trovare i codici dei pezzi tipo parauti,cofano ecc la mia è una alfa 147 del 2007 1.9 exclusive
 
faccio una lista di quello che mi serve tutti i pezzi sono dal lato del guidatore: portiera posteriore,1 parafango, 1faro,1 fendinebbia, cofano e paraurti almeno per adesso poi vi aggiorno quando il carrozziere inizia i lavori
ecco sono riuscito anche a mettervi le foto perpiacere datemi una mano almno ci provo a cercarmi i pezzi per risparmiare qualcosina
 

Allegati

  • 100_1353.JPG
    229.3 KB · Visualizzazioni: 650
  • 100_1352.JPG
    277.8 KB · Visualizzazioni: 638
Bisogna vedere se di meccanica si è rotto qualcosa, io pensavo di aver fatto fuori il radiatore dell'olio quando feci l'incidente e invece era solo defomato il supporto (l'ha raddrizzato il carrozziere senza troppi problemi), la portiera la puoi prendere allo sfascio, vanno bene anche quelle della serie0 sono perfettamente identiche, parafanghi e cofano invece cambiano così come il paraurti, ti consiglierei però di fare lo stesso un giro per sfasci e ricambisti, con i pezzi non originali ci vuole un po di fortuna ma se sono abbastanza buoni il carrozziere li monta con pochi adattamenti, se sono eccessivamente a risparmio rschi di vanificare i soldi risparmiati spendendoli in manodopera per adattarli. Comunque dai un occhio qui, diversi del forum ci hanno preso pezzi trovandosi sempre bene http://www.ricambidicarrozzeria.it/ :nod)
PS ma eri sul ghiaccio senza catene e senza termiche ?
 
grazie cmq si avevo trovato gia questo sito e mi piaceva con la tua conferma vado alla grande anche su ebay ho trovato qualcosa ma per essere sicuro vorrei i codici per non fare spese doppie di spedizione ecc..
tipo questo va bene per la mia?
http://www.ricambidicarrozzeria.it/deta ... id=AR48212

per le gomme termiche non le avevo e neanche le catene anche perchè tutte le strade erano pulite tranne quello stop e cmq se noti la macchina che arrivava mi ha fatto fare un bel giro di 90° quindi nn andava pianissimo
 
ad occhio:
- paraurti
- griglia con baffo sx
- parafango sx
- griglia fendinebbia sx
- cofano
- radiatore Intercooler ?
- fanale sx
- sportello posteriore sx
 
nn avevi gomme adeguate mi sa...
spiace molto :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) mi sa che il costo x la riparazione nn sara basso :mecry2) ma ottimo che nn ti sei fatot nulla ne causato danni ad altri :celebrate)
 
nuovo costa assai di più su eper lo danno per 300 e qualcosa € cmq se guardi su internet baia ecc trovi abbastanza tranquillamente la roba che serve intanto fai una lista di tutti i pezzi che hai danneggiato e poi cerca e vedrai che trovi tutto quanto
 
Ludutrus":2gt7sm5n ha detto:
200 è tanto.. già che ci sei prendi quello maggiorato della 156 costa sui 100euro ;)

Ma istallare quello della 156 maggiorato cosa comporta? Benefici o rimane tutto invariato? :sgrat)
Saluti Max.
 
Maxximus":15mptts7 ha detto:
Ludutrus":15mptts7 ha detto:
200 è tanto.. già che ci sei prendi quello maggiorato della 156 costa sui 100euro ;)

Ma istallare quello della 156 maggiorato cosa comporta? Benefici o rimane tutto invariato? :sgrat)
Saluti Max.
1° beneficio: costa meno di quella della 147
2° beneficio: è di un litraggio poco superiore il che vuol dire miglior raffreddamento dell'aria in entrata con un vantaggio minimo
 
Top