Help fusibili bagagliaio!!!

Alby147

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
134
0
16
Alessandria
Ciao ragazzi!!!
Non mi si apre piu' il bagagliaio ne' dal cruscotto ne' dalla chiave, in compenso fa un "clic"nella scatola portafusibili...quindi sono certo che e' il fusibile...ma come ci arrivo???
Nelle istruzioni dice che il fusibile bagagliaio si trova dietro il portafusibili della plancia, ma ho provato non riesco a smontarlo per accedere alla scatoletta posteriore...qualcuno sa come fare???
grazie 1000!!! :hail) :hail) :hail)
 
Non saprei come fare per quello, ma se ti può interessaere, puoi aprire il cofano infilandoti da dentro abbattendo il sedile e sulla sinistra del blocco serratura vedrai un "pezzetto" di metallo lo spingi da un lato e si apre...

Prtroppo l'ho scoperto oggi...ritiro la nasona apriamo dietro metto i mie cd nel CDC "procurato cordialmente" :elio) dopo un po riapriamo dietro per controllare dotazione lampadine e trinagolo ,tanto metto il mio kit attrezzi e il cavo batteria..si sa mai.... dopo 20 minuti ritorno al conce per cambiare una lampadina faretti (Quelli ai lati estremi) che pareva morta, riapro e RgGrgGRBGRRBBBBGRR se premo il pulsante....baule bloccato :| riprovo un paio di volte nisba sempre il dociel rumorino....chiamo il venditore mi dice ma dai non ci credo....brbbrrbrgbrbrgrrrGrGggggRRR ok ti ordino il pezzo passa lunedi che te lo faccio cambiare al volo :|
Come inizio niente male :|
Per andare dietro a cambiare il cd ho aperto coem ti ho spiegato..
 
Si mi sono sentito molto Catherine Zeta Jones ad aprire il bagagliaio x tirare fuori la spesa...meno male ke ero in garage...
cmq se a qualcuno fosse gia' capitato di cambiare da solo il fusibile bagagliaio...o avesse le istruzioni sul DTE mi farebbe davvero un grosso favore...anche x' fino a mercoledi' nn avrei possibilita' di andare all'alfa a farlo cambiare...grazie 1000!!!
 
A me DTE non va :| si installa ok ma poi si apre una pagina senza scritte, come se avesse problemi di risoluzione, me lo faceva anche il primo Dialogys (Versine tipo il DTE della Renault) allora ho provato varie risoluzioni alte basse frequenze diverse nisba :| sempre e solo sta finestra senza senso vuota sul grigietto....altrimenti proverei volentieri a guardare, in conce ;) ho guardato su ePer ma il cablaggio di perde e non capisci dove stà...

Magari se posti una foto provo a darci un occhio ,tanto oggi sarà un pomeriggio dedicato alla nasona appena presa (Usata)


A ben pensarci però se fa click non è il fusibile mi sa ma un relais, o cmq un qualche dispositivo simile....se fosse il fusibile bruciato o cmq interrotto perchè mai dovresti sentire un click?
 
Top