[HELP]-Funzione Cerca/Trova

Guarda:

cerca1477up.jpg

che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sono,ora mi sono accorto....fra FAQ e LISTA UTENTI c'è il tasto cerca...il problema è che la finestra che si apre fa visualizzare solo la prima parte del cerca (quella in collaborazione con GOOOOOOGLE) e non la seconda parte di ricerca nel forum :asd) :sarcastic) :lol: .

albiz_1999":2fkzqmzw ha detto:
che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sono,ora mi sono accorto....fra FAQ e LISTA UTENTI c'è il tasto cerca...il problema è che la finestra che si apre fa visualizzare solo la prima parte del cerca (quella in collaborazione con GOOOOOOGLE) e non la seconda parte di ricerca nel forum :asd) :sarcastic) :lol: .

Personalmente me le apre tutte e due...
:ka)

albiz_1999":37a3frih ha detto:
sangueimpazzito":37a3frih ha detto:
Personalmente me le apre tutte e due...

si , si le apre pure a me, ma in primo piano risulta solo quella di "google" e per vis. la seconda parte devo scrollare la pag...

Se vuoi possiamo chiedere agli amministratori del sito se invertono l'ordine, modificando il layout della pagina...
:asd)

A parte gli scherzi... tranquillo, è normale che sia così. :OK)
Anche io le vedo nel tuo stesso modo.
Guarda:

cerca14724zn.jpg

albiz_1999":2s3wj0h1 ha detto:
moonlight.kiss":2s3wj0h1 ha detto:
...colgo l'occasione, ma xkè non riesco mai a trovare una mazza con la funzione cerca???

possiamo fare una prova assieme... cosa stai cercando ?

...boh aspè, allora sto cercando il 3d "scritta veloce", digito la frase mell'apposito spazio e clicco cerca, tutto mi esce tranne che quello che io ho chiesto :mecry)

moonlight.kiss":3dc5xk18 ha detto:
...ho riprovato ma non mi esce, dice che ha trovato 1934 risultati!!! uff che @@ cosa sbaglio???

Ti ho messo apposta l'immagine con la chiave di ricerca.
Fai la stessa cosa anche tu, è impossibile che non ti riesca.
:OK)