Help foto della nasona con scarico tondo

Speedo78

Nuovo Alfista
20 Febbraio 2005
460
0
16
Cinisello Balsamo(MI)
Ciao ragazzi, mi sto accingendo a comprare uno scarico per la car e mi piace molto il doppio tondo, ma anche il tondo singolo...sono a chiedervi(siccome di nasone con il doppio tondo ne ho viste molte) se qualcuno di voi ha qualche foto della mitica con lo scarico tondo singolo!!
E poi volevo chiedervi se riesco a montarlo da solo magari usando il crick o un ponte oppure devo portarla da qualche officina??
Per i moderatori: se per caso ho sbagliato sezione mi scuso in anticipo e spostatela dove dovrebbe essere!! Grazie mille in anticipo a tutti!! :OK) :ciao)
 
Io monto uno scarico tondo (Remus da 102mm) :OK)
Pero' ho anche cambiato il para posteriore, quindi non so' se fa' al tuo caso... Se vuoi vederlo montato su una nasona "di serie" cerca le foto di teknomotion

Forse c'e' qualcunaltro, ma non ricordo :hail)
 
1^ foto..l'ho trovata in 1 altra disc..:D

110_0118.jpg
 
Grazie mille a tutti!! :OK)
@ tekno: dalla firma ho letto che hai il Ragazzon...oggi ho girato un pò per negozi e ho trovato il Ragazzon da 120 che mi ha fatto :sbav) ...volevo chiederti il tuo è proprio quello che ho trovato io cioè da 120?? Se sì hai dovuto modificare il para o ci sta tranquillamente senza modifiche? Grazie mille in anticipo!! :ciao)
 
Il mio finale è 1 Remus,come quello di twl.. ;) il centrale è Ragazzon inox ad 1 barilotto,prima avevo un Supersprint diritto ed il rumore era tipo aereo.. :asd) il Remus ce l'ho da 3 anni ed è ancora perfetto,il sound è bello cupo,da caldo..cmq con il solo finale la diff. di sound è minima.. :OK)
 
Ok grazie mille per la delucidazione!! :p
Lo so che cambiare solo il finale non fa un granchè...infatti volevo cominciare da quello per poi andare a ritroso, ma con più calma e soprattutto quando arriverano altri soldini!! :nod) :OK)
Per quanto riguarda la misura(120 quello che ho trovato) sai se riesco a metterlo senza modificare il para oppure è troppo grande e mi conviene stare su una dimensione più piccola tipo il 90 appunto della Remus? Grazie mille e scusami per le mille domande :p ...sai non vorrei comprare una cosa e poi accorgermi che non va bene(vorrei evitare di modificare il para originale)!!! :grazie) :ciao)
 
Top