help foto 147 rosso rubino

darracq

Nuovo Alfista
11 Luglio 2007
819
0
16
ROMA
ciao a tutti.
sono in grado di usare le fonti interet motori di ricerca etc) ,ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte una foto (normale o grande) della 147 restlying rosso rubino (il bordeaux metallizzato).

aiuti?

ps: se qualcuno ce l'ha mi posta qualche foto?

thanks

Cazzarola...mi ricordo di aver visto tempo fa le foto di quella di un utente...il restyling...gli feci anche i complimenti...ma scrive poco e mi sfugge il nome... :sgrat)

Gigioneonefourseven":1276yokc ha detto:
http://img212.imageshack.us/img212/1957/3dcr9.jpg
carina questa qua!! :OK)
io direi anche fantastica...quasi quasi il prossimo anno rivernicio la mia :asd)

Bellissima la nasona di quel colore :love) Anche la 159 sta bene col rosso rubino ma la 147 sta ancora meglio :OK)

Per me il top rimane il nero come colore.
Ma quel rosso con quei cerchi è davvero bello!

Ps: rimane una corsa personale che le uniche macchie che io tollero rosse sono Ferrari e Alfa! :up)

oh....la mia è proprio del colore in questione....l'ho presa usata un anno fa e mi sono innamorato proprio per quel rosso. amore a prima vista :) :) in più con gli interni in pelle chiara è unica! solo che come colore rende meravigliosamente bene quando è bella lucida, anche se non si sporca così facilmente come il nero. Comunque il nome ufficiale non è rosso rubino, ma rosso Radicofani. Davvero, non è uno scherzo :p

skelton":2jwekyrw ha detto:
oh....la mia è proprio del colore in questione....l'ho presa usata un anno fa e mi sono innamorato proprio per quel rosso. amore a prima vista :) :) in più con gli interni in pelle chiara è unica! solo che come colore rende meravigliosamente bene quando è bella lucida, anche se non si sporca così facilmente come il nero. Comunque il nome ufficiale non è rosso rubino, ma rosso Radicofani. Davvero, non è uno scherzo :p
E' vero :nod) non è che sia un gran bel nome da dare ad un colore per automobili :asd) credo sia il nome di una città