Help Eper - urgente!

DiStRuCtOr

Nuovo Alfista
2 Aprile 2005
1,438
0
36
38
Milano
distructor.altervista.org
Auto
ex 147 JTD
ciao ragazzi, vi espongo subito il problema:
oggi sono stato dal mio elettrauto, mentre lui mi sistemava l'auto, mi aveva chiesto di dare un'occhiata al programma dei pezzi di ricambio (l'eper appunto) che nn gli funzava, allora mi metto li, vedo che nn va', disistallo e reinstallo, provo a far ripartire, faccio per aprire il programma, apre una pagina internet all'indirizzo : "http://127.0.0.1:7080/navi?KEY=STARTUP" solo ke la pagina alla fine da' l'errore classico della pagina nn disponibile, anche se nn doveva servire provo anche a fare il toto con la connessione ad internet accesa, solo che come supponevo nn dipendeva da quello.
ora come lo risolvo? potrebbe essere che vada in conflitto con qualche altro programma di ricambi fiat installato? avete idee? HELP PLZ!
 
L'ePER se non sbaglio crea un server web locale e vi si collega.

127.0.0.1 infatti è l'indirizzo "loopback" ovvero l'IP che rappresenta il computer stesso.

Non saprei dirti perchè non ha funzionato, forse aveva una versione di windows troppo vecchia oppure roba tipo zonealarm/norton che hanno impedito l'apertura del serverino... :ka)
 
Resnick":1uw8tnwo ha detto:
L'ePER se non sbaglio crea un server web locale e vi si collega.

127.0.0.1 infatti è l'indirizzo "loopback" ovvero l'IP che rappresenta il computer stesso.

Non saprei dirti perchè non ha funzionato, forse aveva una versione di windows troppo vecchia oppure roba tipo zonealarm/norton che hanno impedito l'apertura del serverino... :ka)
uhm... windows e' Xp, i requisiti ci sono tutti, a norton nn avevo pensato... ha internet security, e l'antivirus. infatti ora che ci penso, appena aprivo il programma l'iconcina vicino all'orologio di eper dopo poco che era aperta veniva chiusa. poteva essere quello? :confusbig) nn ci avevo proprio pensato, sara' che ero stanchissimo :asd)
 
Va' che se non si apre la pagina a quell'indirizzo è sicuramente il problema che ti ho detto... Non riesce a partire il serverino o non riesce a fare il binding della porta perchè qualcosa glielo impedisce, sicuramente quella roba lì (norton) :asd)
 
quel problema lo da se appunto lo installi e vai in rete.. nn lo devi installare ma solo avviare... ovvio che se poi deve fare ordini la cosa cambia.. e li ti serve connessione...
 
niente.. nn e' il norton ne' il firewall di windows... cavolo l'ho messo pure su qui da me a casa e funziona perfettamente, solo che la' appena lo apro.. arriva l'icona del tray.. e dopo qualke sec (prima che finisca di caricare la pagina web) si chiude... e dunque non carica... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nn capisco cosa possa essere! :ka)
@squaletto: deve funzionare anche in offline visto che ha tutto il database su HD, quindi nn c'entra la connessione visto che nn arriva neanche alla fase di "consultazione" :ka)
 
Top