Help, dove rimappare in brianza ?

carlo688

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
468
0
16
Brianza
Ciao a tutti,

sto pensando di fare una bella rimappetta... vorrei cercare un preparatore in zona brianza o limitrofa
Qualcuno ha voglia di raccontarmi dove l'ha fatta e come si sta trovando ?

thanx
:ciao) :ciao) :ciao)
 
Digital Motors, Cavaria (VA), io mi sono trovato bene ....
Cavalli 142 circa ai rulli, consuma in media 1km /l in più...
:OK)
 
Re: se vuoi proprio in brianza

lele1975":2iq371v4 ha detto:
c'e ne uno a montevecchia e uno a barzano'
:OK)


grazie per le info...
mi servirebbe anche sapere se sono affidabili e fanno dei buoni lavori, meglio ancora se per esperienza diretta
sei stato da loro x la tua nasona oppure conosci qualcuno a cui hanno fatto il lavoro ?

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Re: se vuoi proprio in brianza

carlo688":30pxczr7 ha detto:
lele1975":30pxczr7 ha detto:
c'e ne uno a montevecchia e uno a barzano'
:OK)


grazie per le info...
mi servirebbe anche sapere se sono affidabili e fanno dei buoni lavori, meglio ancora se per esperienza diretta
sei stato da loro x la tua nasona oppure conosci qualcuno a cui hanno fatto il lavoro ?

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

allora, quella di montevecchia "supertech" e' un mio amico ..sono stato li per mettere i manometri . e lavora onesto e bene. per rimapparla la porta cmq a barzano e lo fanno via seiale. niente banco prova niente grafico...lo senti solo quando guidi...chiede 350 € mi pare.
il mio preparatore ufficiale e' ferraris a opera ....

@awe perche' lo sconsigli?
imho e' bravo e competente, finora nessuna grana grossa con lui :OK)
 
leggi quella discussione di elaborare, si parla di ferraris, su quel forum non può essere messo il nome purtroppo. A me lo a detto Cry in privato. :KO)
 
Io ho un amico che ha rimappato da lui una E270 cdi (rimappata da oltre 60 mila km,ora ne ha 155 mila) e una E400 cdi(15 mila km).

Mai avuto problemi...di nessun tipo...Automobilismo lo consiglia e anche 4ruote.

ciao
:)
 
l'ho letta

awe":3k0es5zn ha detto:
leggi quella discussione di elaborare, si parla di ferraris, su quel forum non può essere messo il nome purtroppo. A me lo a detto Cry in privato. :KO)


ora che ci penso... la signora sandra nonche' zia di mario..mi aveva accennato di questa cosa e mi aveva detto che era partita una querela per diffamazione...lei non mi aveva specificato ma ora legendo quella disc ci vuol poko a capire chi e'...la cosa mi spiace assai...cmq qst non vuol dire che sia incompetente...almeno con me e' una persona squisita ...e poi vedi la mia car cosa e' riuscito a fare...
con questo non difendo nessuno, posto solo le mie impressioni anche se siamo andati un po' fuori treadh
 
non lo so ragazzi, io non sono mai andato da loro magari i ragazzi di elaborare che hanno subito danni alla centralina sono stati solo un caso...
non so' :OK)


:)
 
giusto

squalettoge":mkokb2i6 ha detto:
xro se nn mi ricorod male il buon ferrari aveva rotto un piedino della eprom di lele


squale' non ti sfugge niente eh?? :asd) :asd)
quella volta lì fu la prima volta che conobbi ferraris...
quel giorno non era di luna e mi aveva fatto un po' girare... dopo piano piano e' diventato piu' collaborativo, gentile, e le rimappe successive aggratis come garanzia. :elio)
 
Mollan":1ntda480 ha detto:
lele mi potresti dire,anche in privato se vuoi, che interventi hai effettuato sulla tua auto,a che potenze 6 arrivato e quanto hai speso?

grazie
:)

beh come da firma sono 190 CV (185 reali)
ho fatto tanti interventi oltre alla centralina ho cambiato (nel motore) IC maggiorato, turbina da 20 maggiorata, rinforzo testata, 5° marcia allungata, frinzione rinforzata.
spesa sinceramente non la ricordo... ma siamo nell' ordine dei 3000 €+o-
e fra poko 4° step :asd) :asd)
 
awe":cnrdruwo ha detto:
non lo so ragazzi, io non sono mai andato da loro magari i ragazzi di elaborare che hanno subito danni alla centralina sono stati solo un caso...
non so' :OK)


:)

Feraris lo conosco da diversi anni ed alcune volte ho fatto fare interventi vari anche di centraline e mi sono sempre trovato bene sia per competenza che per cortesia e risultati, l'unico appunto in particolare sulle centraline e manodoperra è che è forse un po piu caro degli altri e questo perche sono decenni che è sulla piazza ed è molto comosciuto anche a livello nazionale :OK)
 
quindi ha il vizietto di saldare male le centraline !!!!

Ora cmq dovrebbe farle con la presa seriale o sbaglio ?
 
Top