Help coprimotore!

GiOrGiO83

Nuovo Alfista
29 Maggio 2007
913
0
16
40
Roma
Con la neve di questi giorni il coprimotore inferiore mi sta cedendo, ora fa un rumoraccio infernale perchè struscia perterra :mad2)
Qualcuno sa come si smonta? :grazie)
 
le torx parte frontale, 2 viti accanto alla parte antertiore della ruota, le altre 2 le praticamente sotto dove appoggi i piedi
 
il mio ha : 2 viti diciamo sul retro del motore 2 viti all'altezza delle ruote e poi non ricordo se è attaccato col paraurti sul davanti,in pratica come detto da lud :D
 
se è uguale all'8V è cosi e come dice Lud

cmq anche senza cric riesci .
Di solito si svita o sgancia la 2 e la 3
 

Allegati

  • sottomotore.jpg
    sottomotore.jpg
    21.3 KB · Visualizzazioni: 584
Traif1502":1kykjdxl ha detto:
Oddio e come fate senza crick? Tipo contorsionista? :asd)
Andando a memoria comunque ti confermo che 8v e 16v hanno lo stesso paramotore :)


sono parecchio magri e non hanno l'assetto :asd) :asd)
 
°maCHo°":2buqaoz6 ha detto:
se è uguale all'8V è cosi e come dice Lud

cmq anche senza cric riesci .
Di solito si svita o sgancia la 2 e la 3

ecco mi ricordavo bene allora che ci fossero almeno un paio di viti all'altezza motore :)
 
Per adesso ancora non l'ho tolto, si era abbassato molto perchè aveva imbarcato neve :ka) , ora è risalito un po e sta a 5 cm da terra...
Sto pensando di toglierlo per sempre ma ho paura di causare danni, cosa mi consigliate?
 
GiOrGiO83":efyag83l ha detto:
Per adesso ancora non l'ho tolto, si era abbassato molto perchè aveva imbarcato neve :ka) , ora è risalito un po e sta a 5 cm da terra...
Sto pensando di toglierlo per sempre ma ho paura di causare danni, cosa mi consigliate?
penso siano tutti bassini specie nella parte finale,io lo terrei
 
se riesci a sistemarlo io lo terrei :ka)



P.S.
quello è il paramotore e sta sotto ......... il coprimotore è quello sopra la testata
bb147q219jtdmotor1.jpg
 
Casomai posso provare a fargli una modifica, nella parte finale verso l'abitacolo sembra molto deformato verso il basso, potrei segare quei due pezzi e rimontarlo...
 
Top