Help consiglio acquisto

LoreBBB":1aor1vh1 ha detto:
io in quelle fotine fatte neppure con l'iphone, le cuciture rosse non ce le vedo... ed il quadro strumenti mi pare tanto uguale al mio... fra l'altro la plancia è sicuramente argentata e non scura, come anche le mostrine, e soprattutto come i cerchi che sul pack sport di serie danno quelli bruniti, mentre sulla versione base a richiesta quelli diamantati come quelli della foto :nod)
I cerchi da 17 li danno bruniti se la prendi ora,nel 2009 erano quelli delle prime foto,i sedili sono chiramente quelli in tessuto rossi e neri dello sport pack,diversi sia da quelli della progression che della distinctive,per quanto riguarda le mostrine sono mooolto sfocate dalla foto,il quadro e' chiaramente quello sportivo... :ka)
 
punto td":wcbttcdi ha detto:
I cerchi da 17 li danno bruniti se la prendi ora,nel 2009 erano quelli delle prime foto,i sedili sono chiramente quelli in tessuto rossi e neri dello sport pack,diversi sia da quelli della progression che della distinctive,per quanto riguarda le mostrine sono mooolto sfocate dalla foto,il quadro e' chiaramente quello sportivo... :ka)

nein! :asd) il tessuto sport è chiaramente a gratis su TBi, e può essere nero/grigio o nero/rosso, a richiesta... se al posto di 2009 mettevi 2007 concordavo, nella mia brochure ci sono già quelli per il pack sport ed era prima del 11/2009 (la versione con cui confronto è appunto my09)
 
Non è semplice semplice direi...
Domani sento da mio fratello che sicuramente si ricorda tutti i particolari, poi vi riferisco..
Di sicuro il cielo è nero, quello me lo ricordo bene.. :ka)
 
LoreBBB":1vaxpclu ha detto:
punto td":1vaxpclu ha detto:
I cerchi da 17 li danno bruniti se la prendi ora,nel 2009 erano quelli delle prime foto,i sedili sono chiramente quelli in tessuto rossi e neri dello sport pack,diversi sia da quelli della progression che della distinctive,per quanto riguarda le mostrine sono mooolto sfocate dalla foto,il quadro e' chiaramente quello sportivo... :ka)

nein! :asd) il tessuto sport è chiaramente a gratis su TBi, e può essere nero/grigio o nero/rosso, a richiesta... se al posto di 2009 mettevi 2007 concordavo, nella mia brochure ci sono già quelli per il pack sport ed era prima del 11/2009 (la versione con cui confronto è appunto my09)
il volante con l'impugnatura sportiva come lo vedi??pure quello lo danno in omaggio con il TBI????
 
JACKSUFF":2l9wpjh1 ha detto:
Non è semplice semplice direi...
Domani sento da mio fratello che sicuramente si ricorda tutti i particolari, poi vi riferisco..
Di sicuro il cielo è nero, quello me lo ricordo bene.. :ka)
Se guardi la 159 TBI progression senza sport pack dell'utente Vexator vedrai che ad esempio il quadro e' molto diverso,si vede la cromatura intorno al conta km,invece su quella dell'annuncio si vede il rosso sportivo,i sedili sono moolto diversi...guardare per credere..... ;)
 
:grazie) a tutti!
Appurato che l'ambìto mezzo ha lo sport pack....direi che rimane da vedere se il concessionario ha veramente voglia di venderla, oppure vederla riempirsi di ragnatele :D
 
LoreBBB":2y5mxn6o ha detto:
ok hai ragione te :OK) :bravo)
Guarda della tua ragione me ne frego alla grande,basta vedere le foto per vedere chi ha ragione e chi torto,e non fare tanto lo spiritoso che non e' il caso...
 
JACKSUFF":2gy7w18o ha detto:
:grazie) a tutti!
Appurato che l'ambìto mezzo ha lo sport pack....direi che rimane da vedere se il concessionario ha veramente voglia di venderla, oppure vederla riempirsi di ragnatele :D
Di nulla figurati :OK) :fluffle)
 
Top