Help.. consigli per l'acquisto di un autoradio con monitor

nick85fel3

Nuovo Alfista
3 Marzo 2006
172
0
16
raga mi è venuta in testa l'idea di mettermi anche io sto dannato monitor nella mia nasona... solo che non so come muovermi, mi spiego meglio:
innanzitutto ho intenzione di comperarmi una autoradio con monitor a "scomparsa" tipo questa... http://cgi.ebay.it/Clarion-VRX743R-Moni ... dZViewItem
oppure tipo altri mille che si trovano su ebay e costano anche meno! ora però vorrei sapere se devo stare attento alle misure della radio, poi leggevo quà è la discorsi sul "DOPPIO DIN ECC..." ma che diavolo significa? l'unica cosa che sono riuscito a capire è che devo prendermi la mascherina della phonocar!!! aiutatemi perfavore e datemi dei consigli per un buon acquisto... grazie ragazzi!!!
 
prenditi il kenwood doppio din..

puoi aggiungere il modulo gps, puoi vedere la tv, i dvd cd mp3...telefonare. con il BT.

costa sopra i mille € però..
 
ma voi che dite quello che ho linkato sarebe un buon acquisto? ho letto che è possibile adattare i comandi radio al volante, poi noto nell'inserzione che sono 2 le cose che mi vengono date e cioè monitor + lettore dvd/cd/mp3 ecc.. ma ciò significa che ho bisogno di + spazio oppure il risultato finale è come quello sulla foto? in poche parole basterebbe togliere la radio di serie e metterco questa oppure no? grazie a tutti per l'aiuto!!!
 
Ank'io ti consigli odi aspettare e far salire il tuo budget...

intatto ti faccio vedere la mia autoradio.... :OK) :OK)

Alfa14706017(Small).jpg
 
Top