Help connettori sidebag

al140

Nuovo Alfista
18 Agosto 2009
4,563
0
36
Ancona
Ragazzi ho finalmento ho preso il tetto per la mia 147 e gli interni in pelle, e quì viene il problema: i connettori non sono gli stessi, e fin quì nulla di nuovo ma anche i colori sono diversi :wall) :wall) ragazzi come faccio, fra un paio di settimane dovrò rimontare tutto e non so minimamente come fare, vi prego aiutatemi :grazie)

quando ho montato gli interni della gt, ho notato anch' io che i connettori erano differenti, così come i colori, ho dovuto staccare i vecchi e attaccarli con dei capicorda sui sedili della gt... procedi a tentativi per le polarità perchè purtroppo non si capisce, addirittura in un sedile avevo due cavetti dello stesso colore :eek13)
per verificare se ciò che fai è corretto devi girare il quadro, se la spia degli airbag rimane spenta allora tutto è corretto :D
tranquillo che gli airbag non esplodono, un mio amico ha girato per mesi dopo che aveva cambiato i suoi sedili con la spia accesa, e alla fine gli ho invertito io i cavetti sotto al sedile :ciao)

Ok quindi mi dici di andare a tentativi ? Sicuro che non esplode nulla ? :asd) ho il terrore che accada ma mi fido di te :OK) anche se ancora ho due settimane prima di fare il lavoron giangirim la faq la avevo vista ho provato anche con il cerca è che quando sono andato a vedere i colori dei fili non corrispondevano :splat) , gli interni sono in pelle di una 147 ultima serie credo la 3 mentre la mia è una serie0, insimee ai sedili ho preso i connettori con il cavo in modo da poter cambiare i miei connettori, grazie comunque di tutto :OK)

non è successo nulla sulla mia e neanche su un' altra 147 che ha girato x mesi con le polarità invertite... anch' io all' inizio ero terrorizzato ma ora sapendolo lo rifarei a occhi chiusi ;)