[HELP] Concerto Depeche Mode milano febbraio 2006

InterNik

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
13,737
0
36
non è che qualche anima santa può aiutarmi a rimediare due biglietti?

:help)

possiamo provarci? ;)

Io devo aspettare fino al 20 novembre, sono in attesa di una risposta per una cosa piuttosto condizionante e quindi non sono certa di poter andare fino al 20... ma cominciare comunque a fare ricerche non costa nulla... anche se sinceramente pensavo che con ticket1 non ci fossero problemi... ok "attiviamoci" :lol:

......azzzo....

Io volevo andarci in Gennaio a DD (Dresda in Germania) citta' natale della mia Frau ke essendo al momento gonfia (se mi sente mi ammazza) non puo' venire al concerto dei DM ke praticamente le fanno sotto casa!
Ma ke sfiga!
Cambio donna....ho deciso! :asd)

"uono" non essere villlano con quell'adorabile Simone, quella donna è una santa!!! non capisco come possa essere riuscita a sopportarti in tutti questi anni :sarcastic)

allora: a InterNik ne servono 2, a me 3, a Tattao quanti?
Mancano all'appello anche Aleksej e Violator... :)

visto che ci si prova a muovere almeno facciamolo tipo azione di sfondamento :lol:

eh cari fratelli, come vi capisco!
anch'io pensa che ti ripensa...e le prevendite sono andate esaurite!

per l'exciter tour li acquistai mesi e mesi prima, stavolta ci ho pensato troppo :mecry) :mecry2)

comunque ho sentito in giro che un mese prima delle due date, potrebbero mettere in vendita gli eventuali ticket invenduti dei pacchetti hotel+concerto

mah, non so se sia vero, ma mi sa che bisognerà essere MOOOOOLTO raccomandati!

p.s. sentito l'album? che ne pensate? a me piace molto!

si bello anzi... issimo!!!
La mia preferita è "Suffer well"

Precious la stanno facendo diventare un tormentone a furia di proporla, ma ricordo la prima volta in cui l'ho sentita, è stata una scossa... è molto bella, in particolare mi ha colpito il testo...

"le cose preziose e fragili
necessitano di attenzioni particolari
mio Dio che cosa ti abbiamo fatto?
Provavamo sempre a condividere
la più tenera delle cure,
ora guarda in mezzo a cosa ti abbiamo messo?
Le cose si danneggiano
le cose si rompono
pensavo avessimo tutto sotto controllo
ma le parole non dette ci lasciano così fragili
c'era ancora così poco da dare
angeli con ali d'argento
non dovrebbero conoscere sofferenza
vorrei poter prendere il dolore al tuo posto
se Dio avesse un progetto
solo allora capirebbe
spero che sia attarverso i tuoi occhi
che lui sta guardando
le cose si danneggiano
le cose si rompono
ma le parole non dette
ci lasciano così fragili
c'era ancora così poco da dare
Io ti prego di imparare a fidarti
di avere fede in noi due
e di fare molto spazio per due nel tuo cuore
Le cose si danneggiano
le cose si rompono
ma le parole non dette ci lasciano così fragili
c'era ancora così poco da dare"

come sempre eccelsi, sia nella musica che nei testi :OK)

ritornando IT... nessunissima speranza per il concerto di febbraio? :mecry2)

piu' ke altro....

la prima volta ke sentii Precious ho detto: a riekkoli!
Devo ancora sentirmi il resto dell'LP ma il singolo non mi pare molto innovativo.....ho paura ke si siano consumati. :mecry)
Cmq rimangono tra i piu' grandi e originali e ovvio tra i miei preferiti con i Genesis (tutti)!

chedolcevita":1tk941kq ha detto:
"uono" non essere villlano con quell'adorabile Simone, quella donna è una santa!!! non capisco come possa essere riuscita a sopportarti in tutti questi anni :sarcastic)

allora: a InterNik ne servono 2, a me 3, a Tattao quanti?
Mancano all'appello anche Aleksej e Violator... :)

visto che ci si prova a muovere almeno facciamolo tipo azione di sfondamento :lol:

Non so come ma me ne ha procurati due a fantasia mia sorella via ticketone.... :?: :?: :?:

Ragazzi sarà dura...
io sono rimasto collegato dal 27 settembre (data di uscita dei biglietti) ore e ore con il sito di ticket one che sballava... alla fine un solo biglietto (posto favoloso) per l'unica data disponibile. Poi però, uscita la seconda data... Colpaccio... 8 BIGLIETTI per me e degli amici DE HI HI HO... la perseveranza premiata!!!!

Comunque passiamo a info utili...
Nei centri grandi è davvero difficile reperirne ancora. Ma rivolgendosi alle rivenditorie periferiche è possibile trovarne ancora qualcuno. Io li ho trovati così.

L'assalto è più da grande città mentre nei paesini... Forza e coraggio che potete farcela :fluffle)

mah...proverò nei paesini...ma è più probabile che mi vendano un fortunatissimo biglietto della lotteria della sagra della ranocchia...

quanto ai DM sono tutt'altro che consumati, basta guardare le recensioni in giro e ascoltare tutto l'album :eyecrazy)

Concordo... Ero un po' scettico perchè le ultime produzioni mi sembravano troppo commerciali e ormai ero stufo di 200 remix in tutte le possibili salse dei vecchi successi.. Inoltre non so più dove mettere tutte le loro raccolte.
Questo album invece li ha riscattati e mantiene secondo me la pormessa di ritornare al vecchio stile.

E io che ormai credevo che non li avrei più potuti vedere live...
GRANDISSIMO...

In bocca al lupo per i biglietti! :fluffle)

Vampiro":197dysyj ha detto:
Concordo... Ero un po' scettico perchè le ultime produzioni mi sembravano troppo commerciali e ormai ero stufo di 200 remix in tutte le possibili salse dei vecchi successi.. Inoltre non so più dove mettere tutte le loro raccolte.
Questo album invece li ha riscattati e mantiene secondo me la pormessa di ritornare al vecchio stile.

E io che ormai credevo che non li avrei più potuti vedere live...
GRANDISSIMO...

In bocca al lupo per i biglietti! :fluffle)

i mix e i suoni dei DM per me sono proprio ciò che li rende unici! anche perché a remixarli sono sempre grandi maestri della musica, e dell'elettronica in particolare

in effetti la sensazione degli ultimi album era sempre la stessa: questo è l'ultimo album (lo hanno dichiarato anche loro). invece in PTA si sente nuova energia

dove mettere i cd? e secondo te a che serve l'ikea? :asd)

e crepi il lupo per la mia ricerca...se qualcuno ha novità, mi faccia sapere!