HELP!!! Come risolvere alcuni problemi su GT??!!!

select

Nuovo Alfista
28 Luglio 2005
1,547
0
36
San Benedetto del Tronto (ap) Marche
ciao ragazzi avrei alcune domande da farvi relativamente a dei problemi presenti sul Gt di un mio amico....

1) il finestrino del guidatore nello scendere e salire fa un rumoraccio cm se qualkosa ci strusciasse contro...nn so forse e la guarnizione!?!? qualkuno di voi ha avuto lo stesso prob? cm gli è stato risolto?

2) portellone baule posteriore... quando apre e chiude anche questo fa un rumoraccio come se strusciasse qualkosa... anche qui prob di guarnizione o basta dare una regolata?? voi cm avete fatto?

3) quando diluvia o la porta all'autolavaggio passa dell'acqua dai finestrini anteriore...in poche parole entra l'acqua in macchina! bisogna regolare la chiusura dei finestrini in modo da farli salire piiu in su oppure anche qui guarnizioni da cambiare!?!?

4) Tergicristalli rumorosi da nuovi e silenziosi da vecchi e usurati! ma vi pare normale!?!?!?

spero in una risposta per ogni problema visto ke la prox sett ha il tagliando e deve far mettere tutto a posto in quella occasione...anche perke non ha tempo di riportarcela successivamente.

grazie a tutti in anticipo per le risposte!!
 
E' ancora in garanzia vero? Sono tutti problemi delle guarnizioni secche. Per l'infiltrazione d'acqua è capitato anche a me l'altro giorno che diluviava, mi ha bagnato un pezzo di imperiale, ora mi assicuro che in chiusura della porta il finestrino risalga a battuta e ho lubrificato la guarnizione col silicone spray (lavandola a casa mai avuto il problema). Alla prossima giornata di pioggia verificherò.
 
yugs":2yktf7kh ha detto:
E' ancora in garanzia vero? Sono tutti problemi delle guarnizioni secche. Per l'infiltrazione d'acqua è capitato anche a me l'altro giorno che diluviava, mi ha bagnato un pezzo di imperiale, ora mi assicuro che in chiusura della porta il finestrino risalga a battuta e ho lubrificato la guarnizione col silicone spray (lavandola a casa mai avuto il problema). Alla prossima giornata di pioggia verificherò.

i finestrini risalgono! li ho visti personalmente ieri sera.. tu dici che forse non risalgono del tutto? problema di motorino o centralina che gestisce i finestrini?

si è in garanzia...questo sara il primo tagliando... gia guarnizioni secche?!?! mah...ke sn guarnizioni di seconda mano?? l'auto ha 1 anno...

cmq grazie dell'info se dovessi avere altre info fammi sapere se non t disp!
 
Top