[Help]Come levare i vetri rotti dall'interno della portiera posteriore?

antoboy

Nuovo Alfista
4 Novembre 2006
4,691
0
36
37
Roma (Trieste/Salario)
A seguito del furto che ho subito qualche giorno fa con conseguente rottura del vetro posteriore destro sono stato costretto al cambio del medesimo. Ieri però ritirando la macchina mi sono accorto che i vetri sono rimasti all'interno della portiera che adesso suona come una maracas. Questa mattina mi ha chiamato il mio meccanico Alfa e mi ha detto che non si riesco a levare in nessun modo... E' vero? Esiste qualche soluzione? Mi scoccia avere la porta in queste condizioni!

luca4600":11z0aizi ha detto:
booo prova a togliere il rivestimento poi vedi il dafarsi.... di certo non è bello sentire la porta che suoina cosi.... :wall)

Infatti mi ci rode non poco... Il fatto è che il meccanico mio è una persona fidatissima, mi tratta come un figlio e quindi non metto in dubbio la sua parola. Però vorrei eliminare questa cosa...

ratatuia":2t5ekbx9 ha detto:
via il pannello e tubo dell'aspirapolvere

si. Non dovesse bastare ti toccherà smontare del tutto la porta per poterla scuotere e far uscire tutti i pezzi residui.

Da come scrivi mi par di capire che ti abbiano spaccato il finestrino, ma allora quando ti hanno montato quello nuovo perchè no nti hanno aspirato le schegge dalla portiera?

yugs":4nak93sp ha detto:
ratatuia":4nak93sp ha detto:

si. Non dovesse bastare ti toccherà smontare del tutto la porta per poterla scuotere e far uscire tutti i pezzi residui.

Da come scrivi mi par di capire che ti abbiano spaccato il finestrino, ma allora quando ti hanno montato quello nuovo perchè no nti hanno aspirato le schegge dalla portiera?

infatti! ho visto cambiare un'infinità di vetri a mio padre in officina e l'ho sempre visto passare l'aspirapolvere nella portiera

yugs":154d4jx3 ha detto:
ratatuia":154d4jx3 ha detto:

Mi ha detto che non ci riuscivano ad arrivare... è difficle smontare il pannelo posteriore? a sto punto mi ricompro un tappino e lo faccio da solo...

Si cmq sono stato vittima di un furto particolare

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=