DevilBoss86":2brvzo93 ha detto:Molto bello il tuo colore!
Pero forse è qualche tonalità più scuro di quel che cerco io...
A questo punto mi sa che è veramente un grigio stromboli!
P.S. Ale ma che cerchi hai, spettacolo, complimenti!!! :OK)
Si, si chiama grigio africa, il codice preciso adesso non lo ricordo, dovrebbe essere il 650/a od il 651/at3o7":2brvzo93 ha detto:Quella di Xp 2200 non è per caso il Verde(o Grigio non ricordo) Africa?![]()
eug non lo fare.. :sic) ,falla nera...DevilBoss86":2nd6u4rr ha detto:Raga allora son andato in colorificio e mi son fatto fare 100gr di VR651 Grigio Stromboli, il colore è proprio quello, e devo aggiungere che è stupendo!!!![]()
Come ti avevo detto io...DevilBoss86":ost8p5jh ha detto:Raga allora son andato in colorificio e mi son fatto fare 100gr di VR651 Grigio Stromboli, il colore è proprio quello, e devo aggiungere che è stupendo!!!![]()
Saturno147":1pkgl6e4 ha detto:eug non lo fare.. :sic) ,falla nera...DevilBoss86":1pkgl6e4 ha detto:Raga allora son andato in colorificio e mi son fatto fare 100gr di VR651 Grigio Stromboli, il colore è proprio quello, e devo aggiungere che è stupendo!!!![]()
![]()
DevilBoss86":1lgv8iv0 ha detto:ecco il solito copione... :sarcastic)
Cmq devo dire che il grigio stromboli visto NON su carrozzeria fa tutt'altro effetto.
Nel barattolino, appena aperto, vi era sta vernice grigia,con pezzetti di quarzo,si era creata una striscia grigio scuro scuro, come un grigio africa, poi dopo averlo mescolato stesso nel barattolo ha assunto un bellissimo colore!
chissà cosa succede ora :sarcastic)
p.S. per la cronaca niente cartellini e niente prove, il mio carrozziere ha fatto un incidente ed addio prove...ora mi tocca aspettare qualche settimana in più per fare i cartellini...