Help Codice Colore [MI SERVE ANCORA IL VOSTRO AIUTO!!!pag 2]

Devil sinceramente a me quello della macchina di XP2200 sembra piu scuro rispetto a quello che cerchi tu.
 
Ti posto giusto un'altra foto della mia, anche se secondo me quello che cerchi te è piu "grigio" mentre il mio tende di piu al verde.

arese2007wp0.jpg
 
Molto bello il tuo colore!

Pero forse è qualche tonalità più scuro di quel che cerco io...

A questo punto mi sa che è veramente un grigio stromboli!

P.S. Ale ma che cerchi hai, spettacolo, complimenti!!! :OK)
 
Sbatti sbatti ed indovina quale era il colore... Notate somiglianza???

questa è la mia auto, guardate l'estrattore...




E questa è quella in questione...






Unica cosa è che sul paraurti mio ho probabilmente lo stesso colore della 147 tedesca in foto, ma il problema è che il grigio che ho io sul para mio è fatto a mano, ovvero scurito gradualmente mischiando vernici....e quindi nn ho il codice :mecry2)
 
DevilBoss86":2brvzo93 ha detto:
Molto bello il tuo colore!

Pero forse è qualche tonalità più scuro di quel che cerco io...

A questo punto mi sa che è veramente un grigio stromboli!

P.S. Ale ma che cerchi hai, spettacolo, complimenti!!! :OK)

Sono i Mak Vertigo Mirror, ormai li ho su da sei mesetti :)

t3o7":2brvzo93 ha detto:
Quella di Xp 2200 non è per caso il Verde(o Grigio non ricordo) Africa? :p
Si, si chiama grigio africa, il codice preciso adesso non lo ricordo, dovrebbe essere il 650/a od il 651/a
 
dal vivo è poco poco più scuro, poi consideriamo che quello che ho io è opaco, infatti non ho fatto passare il trasparente li,perchè mi piaceva di più così...

cmq in effetti forse si discosta di 1 tonalità... ;)
 
ecco il solito copione... :sarcastic)

Cmq devo dire che il grigio stromboli visto NON su carrozzeria fa tutt'altro effetto.

Nel barattolino, appena aperto, vi era sta vernice grigia,con pezzetti di quarzo,si era creata una striscia grigio scuro scuro, come un grigio africa, poi dopo averlo mescolato stesso nel barattolo ha assunto un bellissimo colore!

chissà cosa succede ora :sarcastic)

p.S. per la cronaca niente cartellini e niente prove, il mio carrozziere ha fatto un incidente ed addio prove...ora mi tocca aspettare qualche settimana in più per fare i cartellini...
 
no, è il riflesso della luce...

cmq costa 80 euro/kg....ma si trova a molto meno, il colorificio dove son andato io è famoso per essere parificato ad un'usuraio, ma alla fine dovevo fare poca spesa ;)
 
DevilBoss86":1lgv8iv0 ha detto:
ecco il solito copione... :sarcastic)

Cmq devo dire che il grigio stromboli visto NON su carrozzeria fa tutt'altro effetto.

Nel barattolino, appena aperto, vi era sta vernice grigia,con pezzetti di quarzo,si era creata una striscia grigio scuro scuro, come un grigio africa, poi dopo averlo mescolato stesso nel barattolo ha assunto un bellissimo colore!

chissà cosa succede ora :sarcastic)

p.S. per la cronaca niente cartellini e niente prove, il mio carrozziere ha fatto un incidente ed addio prove...ora mi tocca aspettare qualche settimana in più per fare i cartellini...

Io la farei nera... e con un taglio diverso :OK)
 
Top