Help CODICE Autoradio 147

paoletto

Nuovo Alfista
30 Agosto 2005
12
0
1
roma
Ho smontato l'autoradio originale della mia alfa 147.
Volevo venderla su ebay e ho scoperto che c'è bisogno di un codice di 4 cifre per farla funzionare.
Dove lo trovo ?? Ho cercato all'interno del libretto di manutenzione e nella documentazione che mi ha lasciato il vecchio proprietario.. ma non c'è nulla !
L'ho chiamato e mi ha detto di non sapere che ci fosse questa tessera con il codice.
HELP !!
L'ho già venduta su ebay e se non trovo un codice da dare all'acquirente, non me la paga!

GRAZIE RAGA
 
Ho letto su un altro forum che quel codice si può ottenere contattando l'alfa tramite fax del libretto..
E' vero ? A che numero dovrei mandare il fax ??

Ma qualcuno saprebbe dirmi dove si trova questa CODE CARD ?? Così magari posso ricontattare chi me l'ha venduta e fargli cercare..

HELP RAGA !!!
 
paoletto":sx61drc5 ha detto:
Ho letto su un altro forum che quel codice si può ottenere contattando l'alfa tramite fax del libretto..
E' vero ? A che numero dovrei mandare il fax ??

Ma qualcuno saprebbe dirmi dove si trova questa CODE CARD ?? Così magari posso ricontattare chi me l'ha venduta e fargli cercare..

HELP RAGA !!!
si doveva trovare insieme ai documenti dell' auto, consegnati all' acquisto : https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=6948
 
beh non mi ricordo quanto ho speso io...l'avevo perso...ma non penso sopra ai dieci euri sempre se non ricordo male...
cmq ci metteranno un po a dartelo perche devono far la richiesta in alfa...in piu ti danno pure il codice per l'immobilizer ( non so come si scrive scusate)a me è passata piu di una settimana...prova a sentire in conce ok?
e buona fortuna
 
Ho telefonato proprio ora ad una concessionaria Alfa della mia zona.
Mi hanno detto di andare lì con l'autoradio e il libretto.. come tempi ci vorrà un mese circa.. e ci sono 38 euro di spesa !!!!
MA SIAMO MATTI ??? :cattive10)
Raga, aiutatemi voi.. non ci sono altre strade ??

Ho letto sul libretto di istruzioni dell'auto che quando si sbaglia ad inserire il codice, viene richiesto un tempo di attesa prima di poterlo reinserire.. che aumenta di volta in volta.. Il codice sono 4 cifre.. non sarà poi così difficile individuarlo !

Ho un dubbio... il codice rimane sempre quello ?? Cioè se io lo trovo, poi do l'autoradio a qualcun altro.. il codice da inserire sarà sempre lo stesso ??
SI ! (mi rispondo da solo :lol: ) Vero ??

Grazie raga ;)
 
paoletto":2pey9g31 ha detto:
Ho letto sul libretto di istruzioni dell'auto che quando si sbaglia ad inserire il codice, viene richiesto un tempo di attesa prima di poterlo reinserire.. che aumenta di volta in volta.. Il codice sono 4 cifre.. non sarà poi così difficile individuarlo !

Ho un dubbio... il codice rimane sempre quello ?? Cioè se io lo trovo, poi do l'autoradio a qualcun altro.. il codice da inserire sarà sempre lo stesso ??
SI ! (mi rispondo da solo :lol: ) Vero ??

Grazie raga ;)

su alcune autoradio il tempo di attesa tra un codice ed un altro poteva raggiungere anche le 24h :?:

cmq si, il codice rimane sempre quello
 
paoletto":1k2dewgm ha detto:
Ho letto su un altro forum che quel codice si può ottenere contattando l'alfa tramite fax del libretto..
E' vero ? A che numero dovrei mandare il fax ??

Ma qualcuno saprebbe dirmi dove si trova questa CODE CARD ?? Così magari posso ricontattare chi me l'ha venduta e fargli cercare..

HELP RAGA !!!

cavolo mi pareva di aver speso di meno dei 38 euri...comunque magari potrebbe essere ricavabile dal serial number o sto dicendo una :cesso) ?

stasera confronto il code e il serial number e poi ti dico ok?ma quanto ha offerto per la radio? :ciao)
 
Top