help cerchi in lega da raddrizare

dumbojoker

Nuovo Alfista
6 Agosto 2010
38
0
6
salve ragazzi qualche giorno fa sono andato dal gommista e controllando le gomme si è accorto che ho i cerchi ovalizzati lui mi ha consigliato di farli raddrizare da un centro specializzato al costo di € 20 cad. 1 ma come posso fare ad accorgermi che i cerchi sono stati veramente raddrizati e non farmi imbrogliare chiedo il vostro aiuto ragazzi informatemi delle vostre esperienze o se sapreste indicarmi qualche topic aiuuuuuuuuuuuuuutoooooooooooooo?????????!!!!!!!!!!!!!!!!!! :splat) :jaw) :eek:hmamma) :splat) :splat)
vi posto qualche foto del cerchio
 

Allegati

  • tiqo4.jpg
    tiqo4.jpg
    20.9 KB · Visualizzazioni: 299
dumbojoker":35b7oo70 ha detto:
salve ragazzi qualche giorno fa sono andato dal gommista e controllando le gomme si è accorto che ho i cerchi ovalizzati lui mi ha consigliato di farli raddrizare da un centro specializzato al costo di € 20 cad. 1 ma come posso fare ad accorgermi che i cerchi sono stati veramente raddrizati e non farmi imbrogliare chiedo il vostro aiuto ragazzi informatemi delle vostre esperienze o se sapreste indicarmi qualche topic aiuuuuuuuuuuuuuutoooooooooooooo?????????!!!!!!!!!!!!!!!!!! :splat) :jaw) :eek:hmamma) :splat) :splat)
vi posto qualche foto del cerchio


tutti i gommisti d'italia si appoggiano a questa ditta specializzata in rettifiche, verniciature e quant'altro per cerchi in lega. è la migliore e unica in italia www.teknoruote.it
per controllare se il cerchio e dritto o meno dopo la rettifica, basta che lo porti da un gommista qualsiasi che lo mette su un macchinario che serve per fare l'equilibratura, e da li te ne accorgi immediatamente. comunque quella ditta è di latina è ed super referenziata....te lo consiglio, gli ho fatto rifare dei cerchi in lega di un coupè turbo 24v che erano tutti mangiati ai bordi e sverniciati...grazie a quella ditta sono tornati nuovi e più belli di prima...ho speso all'epoca quasi 200€ per far riparazione e verniciatura con spedizione
 
ratatuia":1lzljmmb ha detto:
mica vero che è l'unica e tutti si appoggiano lì, io in più occasioni mi sono rivolto qui http://www.ruotamarket.it/index.htm a milano, lavoro svolto in meno di una settimana, risultato perfetto e prezzi ridotti!

e il lavoro lo fanno lì...


bè, posso assicurarti, non su prove campate in aria, che l'80% dei gommisti quando si tratta di lavori el genere fa affidamento a questa ditta di latina....sinceramente non ricordo benissimo se è quella che ho linkato dato che il mio lavoro l'ho fatto fare quasi 4 anni fa, ma sono sicuro al 100% che si trova a latina, e molto probabilmente è quella li. comunque se il suo gommista glieli fa raddrizzare per 20€, credo che sia una buonissima cifra
 
grazie tante ma purtroppo non sono di latina io scrivo dalla sicilia e quindi non posso appoggiarmi a teknoruote pero posso dirti ke da noi questo lavoro lo effettuano o i tornisti nelle tornerie meccaniche pero' me lo hanno sconsigliato perch' dicono che indeboliscono i cerchi oppure gli stessi gommisti da noi hanno un macchinario con il quale riscaldano leggermente il cerchio e lo rimettono a posto facendolo girare attorno ad un ago tu lo hai mai visto?
TI POSTO UNA FOTO DEL MACCHINARIO DIMMI SE LO HAI MAI VISTO PRIMA
 

Allegati

  • raddrizzacerchi9.jpg
    raddrizzacerchi9.jpg
    24.9 KB · Visualizzazioni: 250
dumbojoker":iz4gyrmw ha detto:
grazie tante ma purtroppo non sono di latina io scrivo dalla sicilia e quindi non posso appoggiarmi a teknoruote pero posso dirti ke da noi questo lavoro lo effettuano o i tornisti nelle tornerie meccaniche pero' me lo hanno sconsigliato perch' dicono che indeboliscono i cerchi oppure gli stessi gommisti da noi hanno un macchinario con il quale riscaldano leggermente il cerchio e lo rimettono a posto facendolo girare attorno ad un ago tu lo hai mai visto?
TI POSTO UNA FOTO DEL MACCHINARIO DIMMI SE LO HAI MAI VISTO PRIMA


a primo achito ti dico di no...non sono del settore macchine utensili....
 
Top