Help cavo pendente

Kalos73

Nuovo Alfista
7 Aprile 2006
39
0
6
Stamattina, osservando l'auto da una certa distanza, ho notato qualcosa che pendeva da sotto il paraurti anteriore, in corrispondenza dell'angolo destro. Sono andato a guardare sotto ed ho visto che la parte sotto l'angolo del paraurti era tutta graffiata e pendeva un cavo elettrico con relativo connettore. Non ricordo assolutamente come e quando è potuto succedere, diciamo che ogni tanto in fase di parcheggio ho fatto la barba a qualche marciapiedi particolarmente alto (comunque sempre a velocità minima), e recentemente ho visitato un paese dove vi sono dei dossi artificiali da denuncia, poiché sono fatti IN ASFALTO (!!!) e dunque visibili solo quando ti ci trovi sopra. :mad2)

Ho inserito il cavo dentro il paraurti, ma volevo chiedervi se è il caso di fare controllare il tutto, e in particolare se questo cavo dovrebbe essere fissato da qualche parte.

:grazie) e ciao a tutti. :alfa)
 
E' il cavo del fendinebbia ed è successo anche a me. Succede perchè usano fascette a scatto di M... Basta metterci una fascetta normale ed è tutto risolto
 
Qualcuno saprebbe spiegarmi come fare? O bisogna andare in officina e sollevare l'auto?
 
Quoto!
E' successo anche a me proprio a causa della suddetta gaffetta.
Basta alllungare la mano, scorrendola sotto il paraurti (meglio ancora se ci si infala sotto di testa :asd) ), e si può facilmente riagganciare il cavo penzolante.
 
Top