Help Carta di credito

fratz147":3d1z6s6v ha detto:
:rotolo) :rotolo) :asd) :crepap)

Ma non poteva andare in edicola?? :sarcastic)

he he si vede che l'unica edicola vicina è della madre :rotolo) :rotolo)
però è vero era più semplice :lol:
 
Lalalla":24hi2atw ha detto:
fratz147":24hi2atw ha detto:
:rotolo) :rotolo) :asd) :crepap)

Ma non poteva andare in edicola?? :sarcastic)

he he si vede che l'unica edicola vicina è della madre :rotolo) :rotolo)
però è vero era più semplice :lol:
E dici che voleva pagare nell'edicola della madre con la carta della madre senza che lei si accorgesse? :scratch)








:muaha) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
fratz147":22l4xxja ha detto:
Lalalla":22l4xxja ha detto:
fratz147":22l4xxja ha detto:
:rotolo) :rotolo) :asd) :crepap)

Ma non poteva andare in edicola?? :sarcastic)

he he si vede che l'unica edicola vicina è della madre :rotolo) :rotolo)
però è vero era più semplice :lol:
E dici che voleva pagare nell'edicola della madre con la carta della madre senza che lei si accorgesse? :scratch)




:muaha) :rotolo) :rotolo) :rotolo)




bhè se ci riusciva dovrà dare lezione a lupin x la furbizia :muaha) :muaha) :crepap)
 
Lupin grandissimo, uno dei miei personaggi preferiti!Che idolo! :asd)

P.S. Per imparare ad usare i quote, chiedere sempre ad Internik che impartisce lezioni private! :asd)
Ormai l'ho scritto in diversi post, i risultati dovrebbero iniziare a vedersi! :rotolo)
 
:p RIMEDIATO AL VOLO hehe va che non è facile scrivere e ascoltare il capo che ti deve dire cosa fare oggi x lavoro :crepap) :crepap)

cmq vero troppo forte anche lupin , è mio idolo :OK)
 
Lalalla":en10mtc4 ha detto:
:p RIMEDIATO AL VOLO hehe va che non è facile scrivere e ascoltare il capo che ti deve dire cosa fare oggi x lavoro :crepap) :crepap)

cmq vero troppo forte anche lupin , è mio idolo :OK)
Grandissima! :asd) :OK)

In ogni caso concentrati sul forum e non perdere tempo ad ascoltare altri. :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
fratz147":gabd5zg8 ha detto:
Lalalla":gabd5zg8 ha detto:
:p RIMEDIATO AL VOLO hehe va che non è facile scrivere e ascoltare il capo che ti deve dire cosa fare oggi x lavoro :crepap) :crepap)

cmq vero troppo forte anche lupin , è mio idolo :OK)
Grandissimo! :asd) :OK)

In ogni caso concentrati sul forum e non perdere tempo ad ascoltare altri. :rotolo) :rotolo) :rotolo)


:mad2) meglio grandissima :rotolo)

si infatti è quello che dico anchio al capo, che mi disturba , mi deve parlare solo quando si tratta di aumenti di stipendio :crepap)
 
Lalalla":2l3hggyu ha detto:
fratz147":2l3hggyu ha detto:
Lalalla":2l3hggyu ha detto:
:p RIMEDIATO AL VOLO hehe va che non è facile scrivere e ascoltare il capo che ti deve dire cosa fare oggi x lavoro :crepap) :crepap)

cmq vero troppo forte anche lupin , è mio idolo :OK)
Grandissimo! :asd) :OK)

In ogni caso concentrati sul forum e non perdere tempo ad ascoltare altri. :rotolo) :rotolo) :rotolo)


:mad2) meglio grandissima :rotolo)

si infatti è quello che dico anchio al capo, che mi disturba , mi deve parlare solo quando si tratta di aumenti di stipendio :crepap)
Sorryyyy!Errore di digitazionamento! :asd) :rotolo)
 
Top