Domani devo portare la macchina per il tagliando dei 40.000km e volevo mettere al mio M-Jet il Mobil 1 0w40 o il 5w50 al max..ma il mecca mi ha detto che sarebbe meglio metter il Selenia (hanno tutte le gradazioni cmq), perchè se mai dovessi rompere es la turbina gli ispettori prima di cambiarmela in garanzia controllano tutto, pure l'olio e se lo trovano diverso mi invalidano la sostituzione in garanzia..
..è vero tutto ciò?
O deve vendermi l'olio che ha li lui (il Mobil me lo dovrebbe ordinare apposta)?
Sto Selenia 5w40 ad es andrà bene come il Mobil1? Voglio mettere un ottimo olio alla mia bimba che sta spesso al freddo..
Attendo spasmodicamente info che domani sera la devo portare e non vorrei prenderla nel :culo) grazie a tutti in anticipo
:ciao)
..è vero tutto ciò?
O deve vendermi l'olio che ha li lui (il Mobil me lo dovrebbe ordinare apposta)?
Sto Selenia 5w40 ad es andrà bene come il Mobil1? Voglio mettere un ottimo olio alla mia bimba che sta spesso al freddo..
Attendo spasmodicamente info che domani sera la devo portare e non vorrei prenderla nel :culo) grazie a tutti in anticipo
:ciao)