HELP! Bruciatura di sigaretta sul sedile!

totakon

Nuovo Alfista
10 Giugno 2009
7
0
1
Con la mia nasona sono riuscito a raccogliere una sigaretta lanciata da un tipo che procedeva davanti a me... impossibile! Risultato: sedile posteriore con un foro di dimensioni immani! Qualcuno saprebbe cosa fare o darmi indirizzi per ripararlo in zona Milano/Pavia?

Grazie a tutti per l'aiuto!
 
nn avevo letto bene. perodno. comunque da un tapezziere, per sistemare le bruciature prelevano un pezzo di tessuto dalle bordature nascoste e lo applicano. comunque dal mio tappezziere si parla di una spesa di meno di 50 euro
 
ema_blg":2nb69oue ha detto:
nn avevo letto bene. perodno. comunque da un tapezziere, per sistemare le bruciature prelevano un pezzo di tessuto dalle bordature nascoste e lo applicano. comunque dal mio tappezziere si parla di una spesa di meno di 50 euro


ma cosi' si vedra la toppa! :nono)

forse è meglio se ti informi quanto costa il rivestimento in alfa! :OK)
 
dipende da dove si trova la bruciatura... comunque un buon tapezziere lo sa mettere a posto. se no non ci sarebbero. comunque dammi il telaio della tua vettura e ti dico quanto ti costa la seduta (magari anke cn uno sconticino ;) )
 
ema_blg":18khcvis ha detto:
dipende da dove si trova la bruciatura... comunque un buon tapezziere lo sa mettere a posto. se no non ci sarebbero. comunque dammi il telaio della tua vettura e ti dico quanto ti costa la seduta (magari anke cn uno sconticino ;) )


ma che lavoro fai? ricambista? :asd) ;)
 
Ciao totakon, io non ho esperirenza di bruciature da sigaretta :tiè) però ti posso dare una lista di tappezieri di Milano. Prova a sentirli:

ARTIGIANAUTO
di BRUNETTI OSCAR
20137 Milano (MI) - 13, v. M. Velino
tel: 02 5469474
fax: 02 5469474
email: info@artigianauto.191.it


AUTOCOMFORT srl
20136 Milano (MI)
Vl. Tibaldi, 18
tel: 02 8357200, 339 6650846
fax: 02 8360361


LANZI sas
di LANZI GERARDO & C.
20159 Milano (MI) - 84, v. Murat
tel: 02 603029
fax: 02 603029
email: info@lanzisas.it


Jolly Di De Masi Carmela
20162 Milano (MI)
VIA ORNATO LUIGI, 113
tel: 02 66101091


Rimoldi Giuseppe Tappezziere Auto
20151 Milano (MI)
VIA SOMALIA, 1
tel: 02 325538


Autoarredo Di Saturno Marco Tappezziere Auto
20139 Milano (MI)
VIA NERVESA, 12
tel: 02 5520677
 
ema_blg":36iojn91 ha detto:
lavoro in un magazzino Alfa. se permetti do una mano se possibile :asd) comunque le fodere costano un botto!! :dead)


come no! pero' non sapendo che lavori in un magazzino alfa..... per questo chiedevo! :asd)
 
se posso essere d'aiuto ai colleghi alfisti volentieri. ma comunque x me si ripara. o almeno il mio tapezziere ci riesce senza toppe e senza cambiare fodere
 
Top