[Help] Avarie d'ogni genere

privilege82

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2006
5
0
1
Padova
Ciao raga, non sò se devo preoccuparmi oppure no...
Ho installato un autoradio Alpine, al posto del navigatore connect che non mi funzionava più da parecchio tempo e che era ormai fuori garanzia, il giorno dopo approffitando del fatto che dovevo fare il cambio olio motore, ho chiesto che mi facessero un riallineamento proxy con l'examiner, per vedere se potevan eliminare il lampeggio del contachilometri (che lo faceva anche quando il connect era guasto). Il giorno dopo il contachilometri ogni tanto lampeggia ancora, ma il fatto + precoccupante è che all'accensione molto spesso mi si accendono le spie di avaria ABS e VDC. Ho provato a richiamare ma mi han detto che più di resettare come avevan fatto non hanno alcuna idea, perchè il bodycomputer si appogia/va al navigatore.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema, e ha saputo risolverlo? o qualche idea su come procedere?
Non vorrei dover reinstallare per forza il connect, o dover spender un fottio per un cablaggio...
 
-No, non ho messo alcuna interfaccia per l'alpine, i comandi al volante per il momento non mi servono...
-Sono andato alla Bgf di Piove di Sacco, e dopo le ferie riprovo da Compagnin di Ponte s. Nicolò
-Non credo di aver problemi di batteria, credo mi si accenderebbe la spia...La mia macchina è del 2001 ha solo 55.000 km e l'ultimo tagliando l'ho fatto l'anno scorso.
 
privilege82":30c4dv8x ha detto:
-No, non ho messo alcuna interfaccia per l'alpine, i comandi al volante per il momento non mi servono...
-Sono andato alla Bgf di Piove di Sacco, e dopo le ferie riprovo da Compagnin di Ponte s. Nicolò
-Non credo di aver problemi di batteria, credo mi si accenderebbe la spia...La mia macchina è del 2001 ha solo 55.000 km e l'ultimo tagliando l'ho fatto l'anno scorso.


la spia della batteria si accende se cè una avaria oppure se l'alternatore non carica,no se la batteria è scarica :nod)
 
max18":369ymdr8 ha detto:
privilege82":369ymdr8 ha detto:
-
Sono andato alla Bgf di Piove di Sacco
Dio me ne salvi :splat) lascia perdere non tornarci mai più è tempo e soldi sprecati, credimi :nod)

e dopo le ferie riprovo da Compagnin di Ponte s. Nicolò
Io sono di P.S.Nicolò :D e se vuoi un consiglio al riguardo te lo do in pvt ;) tu di dove sei?

io il 3 Gen 2007 ho portato alla BGF l'auto a fare il tagliando dei 20.000 km.....mi hanno spennato..... :mecry2) :mecry) :cry:
 
Branzin":y03jvmwd ha detto:
max18":y03jvmwd ha detto:
privilege82":y03jvmwd ha detto:
-
Sono andato alla Bgf di Piove di Sacco
Dio me ne salvi :splat) lascia perdere non tornarci mai più è tempo e soldi sprecati, credimi :nod)

e dopo le ferie riprovo da Compagnin di Ponte s. Nicolò
Io sono di P.S.Nicolò :D e se vuoi un consiglio al riguardo te lo do in pvt ;) tu di dove sei?

io il 3 Gen 2007 ho portato alla BGF l'auto a fare il tagliando dei 20.000 km.....mi hanno spennato..... :mecry2) :mecry) :cry:

Bè... sul costo non dico nulla perchè l'ho sempre portata per fare dei lavori di sistemazione che rientravano in garanzia, io mi riferrisco alla loro competenza nel risolvere i vari problemi che mi si erano presentati, e il mio giudizio finale è questo :KO) perchè su 2 problemi che mi si sono presentati non sono stati in grado di risolverne nessuno dei due, quindi il mio giudizio non può che essere negativo.
 
Luca88":39ouxj67 ha detto:
la mia di solito la porto da Bormioli a Padova... visto che abito vicino a Legnaro....

Io invece la porto da Artusi che si trova in zona ind. a Camin che è dove sono stati in grado di risolvermi i problemi che BGF non è stata in grado di risolvere.
 
sono vicini tutti e 2 saranno a 3 km di distanza....
BGF c'è l'ho a 5 km da casa ma non mi ispira fiducia....
 
Luca88":2p7btdjy ha detto:
sono vicini tutti e 2 saranno a 3 km di distanza....
BGF c'è l'ho a 5 km da casa ma non mi ispira fiducia....

E fai bene a non aver fiducia, credimi!
 
sarà perchè il proprietario è un amico dei miei però la mi hanno sempre trattato bene e non hanno mai trattato male la mia bimba....
 
Top