help.avaria sistema airbag

ahhhnnnn giokomino scusa!!!
non avevo capito quello!!
si scusami, i primi 2-3 secondi si accende normalmente, ma poi si spegne correttamente. ieri invece restava proprio fissa.

perdonami se ci siam capiti male :asd)
 
arrivo in officina il tipo mi fa sono 65 euro,io domando cosa han fatto,e lui mi fa :abbiamo resettato la centralina airbag.io:ma non è un lavoroda 3 min????
lui:(dopo silenzio imbarazzante)si ma abbiamo dovuto verificare tutti i contatti perchè la spia dell airbag rimaneva accesa ancora....vabbe facciamo 60 euro...


che ladri da quelli nn ci vado piu :KO)
 
Io l'ho portata ieri...ci hanno messo 10 mimuti ma mi hanno detto di aver cambiato degli attacchi sotto i sedili con alcuni nuovi modificati... X il costo non so xkè sono ancora in garanzia...
 
Ronaldinho10":1h3ou03w ha detto:
arrivo in officina il tipo mi fa sono 65 euro,io domando cosa han fatto,e lui mi fa :abbiamo resettato la centralina airbag.io:ma non è un lavoroda 3 min????
lui:(dopo silenzio imbarazzante)si ma abbiamo dovuto verificare tutti i contatti perchè la spia dell airbag rimaneva accesa ancora....vabbe facciamo 60 euro...


che ladri da quelli nn ci vado piu :KO)

...... che tristezza.... :nono02) :nono02)
 
Anke a me è successo..3 mesi fa !!! L'ho portata in concessionario ALFA, il problema era il sensore sotto il sedile passeggiero. L'hanno messo a posto tutto in garanzia!! :nod)
Ed ora va tutto ok...!!! :OK)
 
Top