help.avaria sistema airbag

Ronaldinho10

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2004
54
0
6
Brescia (Provincia)
ragazzi stanotte si è accesa la spia rossa dell airbag e ad ora continua a farlo,probabilmente mi è venuta fuori quando ho preso una buca,che devo fare???
grazie mille
 
Infatti l'importante e' che sia amico o cmq onesto, io ho speso 25€ per 3 minuti di diagnosi e per sentirmi dire di andare dal conce a farmi cambiare la centralina airbag fottuta :mecry2)
 
:mecry) PORCA ZOZZA!!!! :mecry)

si è accesa pure a me questa mattina che dovevo farmi 180 km di autostrada :mecry) :mecry)

mi viene da piangere davvero.. è il primo problema in un mese che ho la 147 :mecry2)
 
A me si è accesa prima... :mecry2)
Il fatto che mentre andavo avanti si è spenta e poi è ritornata...
(anche a me è successo dopo aver preso una buca, qual è la connessione tra queste 2 cose?)
 
Guido1984":11hx6ut6 ha detto:
A me si è accesa prima... :mecry2)
Il fatto che mentre andavo avanti si è spenta e poi è ritornata...
(anche a me è successo dopo aver preso una buca, qual è la connessione tra queste 2 cose?)
Indipendentemente dalla buche posso dirti che l'inconveniente da te segnalato è dovuto,al 90%,a sbalzi di tensione.La centralina airbag è particolarmente sensibile a tali sollecitazioni.
 
Superciuk":ogs7chag ha detto:
Guido1984":ogs7chag ha detto:
A me si è accesa prima... :mecry2)
Il fatto che mentre andavo avanti si è spenta e poi è ritornata...
(anche a me è successo dopo aver preso una buca, qual è la connessione tra queste 2 cose?)
Indipendentemente dalla buche posso dirti che l'inconveniente da te segnalato è dovuto,al 90%,a sbalzi di tensione.La centralina airbag è particolarmente sensibile a tali sollecitazioni.


oggi accendo l'auto e la spia non sè accesa manco un secondo :cry:
 
ieri ---> si è accesa appena montato in macchina ed è rimasta accesa tutto il giorno

oggi---> non si è MAI accesa.. mai.. eh si che ho percorso tutta la di cembra, sconnessi e strade normali eh...


io ste cose proprio non le capisco :cry:
 
g3pp3tto":352s34w4 ha detto:
ieri ---> si è accesa appena montato in macchina ed è rimasta accesa tutto il giorno

oggi---> non si è MAI accesa.. mai.. eh si che ho percorso tutta la di cembra, sconnessi e strade normali eh...


io ste cose proprio non le capisco :cry:

si ok ma ALL'AVVIO si è accesa o no?
 
giakomino":ccqdfwbm ha detto:
g3pp3tto":ccqdfwbm ha detto:
ieri ---> si è accesa appena montato in macchina ed è rimasta accesa tutto il giorno

oggi---> non si è MAI accesa.. mai.. eh si che ho percorso tutta la di cembra, sconnessi e strade normali eh...


io ste cose proprio non le capisco :cry:

si ok ma ALL'AVVIO si è accesa o no?

NO... l'ho verificato accendendo e spegnendo più volte.. addirittura ho controllato ad ogni sosta che ho fatto.. più di 10 controlli, e mai la spia accesa..


perchè sta cosa???? :mecry2) :mecry2)
 
g3pp3tto":2c06tqno ha detto:
NO... l'ho verificato accendendo e spegnendo più volte.. addirittura ho controllato ad ogni sosta che ho fatto.. più di 10 controlli, e mai la spia accesa..


perchè sta cosa???? :mecry2) :mecry2)

ipotizzo a questo punto sia rotta la spia o abbia qlc problema... all'avvio DEVE accendersi e rimanere fissa per 4secondi (circa non mi ricordo esattamente) e poi spegnersi, come test.... se non lo fa........ :( :(
 
Top