ragazzi stanotte si è accesa la spia rossa dell airbag e ad ora continua a farlo,probabilmente mi è venuta fuori quando ho preso una buca,che devo fare???
grazie mille
grazie mille
teknomotion":1torfclh ha detto:Andare in conce e farti resettare l'errore... :OK) tempo lavoro 5min
teknomotion":1p2xtgo7 ha detto:Andare in conce e farti resettare l'errore... :OK) tempo lavoro 5min
twl":1u841ulc ha detto:e 25€ se il tuo conce non e' un amico :KO)
xche farlo resettare senza capire il xche si è "acceso".. magari è il solito cavetto che si stacca da sotto il sedile ma nn è detto...teknomotion":1z0nqa5e ha detto:Andare in conce e farti resettare l'errore... :OK) tempo lavoro 5min
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=11215giangirm":ivpv88pf ha detto:date un' occhiata alla faq, ce n'è una recente proprio sull' airbag :OK)
Indipendentemente dalla buche posso dirti che l'inconveniente da te segnalato è dovuto,al 90%,a sbalzi di tensione.La centralina airbag è particolarmente sensibile a tali sollecitazioni.Guido1984":11hx6ut6 ha detto:A me si è accesa prima... :mecry2)
Il fatto che mentre andavo avanti si è spenta e poi è ritornata...
(anche a me è successo dopo aver preso una buca, qual è la connessione tra queste 2 cose?)
Superciuk":ogs7chag ha detto:Indipendentemente dalla buche posso dirti che l'inconveniente da te segnalato è dovuto,al 90%,a sbalzi di tensione.La centralina airbag è particolarmente sensibile a tali sollecitazioni.Guido1984":ogs7chag ha detto:A me si è accesa prima... :mecry2)
Il fatto che mentre andavo avanti si è spenta e poi è ritornata...
(anche a me è successo dopo aver preso una buca, qual è la connessione tra queste 2 cose?)
g3pp3tto":e2vx0utc ha detto:oggi accendo l'auto e la spia non sè accesa manco un secondo :cry:
g3pp3tto":352s34w4 ha detto:ieri ---> si è accesa appena montato in macchina ed è rimasta accesa tutto il giorno
oggi---> non si è MAI accesa.. mai.. eh si che ho percorso tutta la di cembra, sconnessi e strade normali eh...
io ste cose proprio non le capisco :cry:
giakomino":ccqdfwbm ha detto:g3pp3tto":ccqdfwbm ha detto:ieri ---> si è accesa appena montato in macchina ed è rimasta accesa tutto il giorno
oggi---> non si è MAI accesa.. mai.. eh si che ho percorso tutta la di cembra, sconnessi e strade normali eh...
io ste cose proprio non le capisco :cry:
si ok ma ALL'AVVIO si è accesa o no?
g3pp3tto":2c06tqno ha detto:NO... l'ho verificato accendendo e spegnendo più volte.. addirittura ho controllato ad ogni sosta che ho fatto.. più di 10 controlli, e mai la spia accesa..
perchè sta cosa???? :mecry2) :mecry2)