help!!!avaria motore!!!!

acuilarossa

Nuovo Alfista
6 Marzo 2005
8
0
1
ciao a tutti voi mi capite che con la mia nasona mi compare ogni tanto la spia di avaria motore!!!io ho una 140 cv chiedo a voi a cosa e dovuta!!e cosa posso fare!!!aiutatemi!!!
 
la pimra domanda è se per caso hai rimappato...se così non fosse potrebbero essre divrse cose:
la prima è il debimetro sporco o rotto
la seconda potrebbe anche ssere la scatola delle depressioni bucata o spaccata che non fa leggere i giusti valori e qunidi ti manda in protezione l'alimentazione!!!
la spia si accende solo o ppure hai anche problemi di erogazione quando si accende la spia?
 
la spia avaria motore mi rimane fissa accesa!!!e quando spingo e come se il pedale va a vuoto allora cosa puo essere!?
 
Avevo lo stesso problema!! Mi hanno sostituito una valvola della turbina che rimaneva aperta dando più pressione del dovuto, così il motore si metteva in ricovero e non saliva di giri segnalandomi "avaria sistema controllo motore". Fortunatamente era in garanzia :OK)
 
anche io

ho avuto il tuo stesso problema mi hanno cambiato la pompa dell'alta pressione in garanzia per frtuna e poi tutto ok
 
Top