[HELP]autoradio originale mp3..tre domande

drugo

Nuovo Alfista
31 Dicembre 2005
118
0
16
Senigallia (AN)
ciao ragazzi,

sulla mia autoradio nella 147 ho i due seguenti funzionamenti non so se anomali:

1)ogni volta che accendo la macchina la traccia mp3 riparte dell'inizio e mai da dove era rimasta prima che la spegnessi
2)la stessa cosa vale per il volume, ogni volta me lo trovo di default su 20(mi sembra)
3)c'è un modo per far vedere nel trip le informazioni della traccia mp3 come sull'autoradio?

è normale?si può far qualcosa al riguardo?

:grazie) :grazie)
 
gianca147":25qqm6pm ha detto:
Idem.. stessi tuoi problemi :fluffle)
ai quali aggiungo un fruscio proveniente dalle casse sul lato destro!

Qualcuno sa niente riguardo questi problemi??
Ciao :clap)

mi ero dimenticato pure di questa cosa!
ogni volta che spengo la macchina, dopo qualche secondo si sente provenire dalle casse il classico disturbo come se si avesse nelle vicinanze il cellulare ma non proprio il classico rumore d'interferenza, ma più basso e meno acuto
 
gianca147":32elaw79 ha detto:
Bene... mi fa piacere! :ignore) :wall) :swear) :KO) :KO) :mecry2)

grande incul :ignore)
ma come cavolo si fa a fare una radio così?! fa schifo! :member) :boxe) :boxe) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :mitra) :mitra)
 
drugo":3okchhij ha detto:
mancio83":3okchhij ha detto:
a tutte e 4 le domande la risposta è: è normale NON PUOI FARCI NULLA... :shrug03)
anche il fruscio....

il motivo, soprattutto del fruscio?

è un difetto (il fruscio...) e anche il punto 1.

il fatto del volume credo sia una scelta...

le info sul trip non ci sono perchè lo stereo mp3 non esisteva 6 anni fa quando uscì la nasona...
quindi non hanno pensato di interfacciarlo col trip...
si scocciavano... :lol:
 
Per la 1° e la 2° domanda ti confermo che è così per tutte le radio mp3 originali alfa, per quanto riguarda la terza dipende che cosa intendi per informazioni sulla traccia mp3
 
... Per il volume è un'impostazione firmware. Se il volume viene portato ad una valore maggiore di 20, quando si riaccende riparte da 20.
Per il fruscio potrebbe essere dato da un collegamento di massa non perfetto...
 
Io quando uso gli mp3 sul display nel cruscotto leggo il titolo del brano e l'autore e in aggiunta non ho il fruscio nelle casse. Sono l'eccezione che conferma la regola :) ?
 
Top