HELP.Auto nuova,normale che i tappetini non sia marchiati Al

Io dopo 7 anni e solo 50.000 km venerdì ho cambiato i tappetini con quelli originali Alfa Romeo della linea accessori, quelli neri (che poi sono grigio scuro) con il bordino rosso e la scritta Alfa Romeo su quello guida, alla modica cifra di 75 euro scontati. Sono molto belli a me piacciono molto.

Quelli che avevo precedentemente erano ancora quelli del concessionario, non erano originali ma molto simili e altrettanto belli. Erano praticamente nuovi ad eccezione di quello guida (in 7 anni penso che avrò caricato la macchina con più di due persone forse 10 volte), ma già che c'ero mi sono fatto un regalo...

Alfetto Q2":1ndm26vy ha detto:
Alex629":1ndm26vy ha detto:
Luchino T.S.":1ndm26vy ha detto:
Io li toglierei subito quelli originali e ne metterei 4 del LIDL :asd) ,per quanto costano gli originali li terrei nuovi nuovi e li appenderei in camera come quadri. :asd)
Dici? Che cornice mi consigli con il nero? Dorata? :lol:

Aggiungo che oltre a mettere quelli del LIDL visto che poi toglieresti gli originali e resterebbero inutilizzati,di darli a me visto che ne ho uno bucato :D :D :D :asd)
Te li darei volentieri ma penso che starebbero male i miei sulla tua macchina :p . Da te starebbero meglio quelli con il profilo rosso e magari la scritta Q2 (se esistono) :asd) :asd)

mah...

Siete sicuri che i tappetini nn debbano essere dati di serie..??
Io in 3 Alfa prese ho sempre avuto i tappetini originali,marchiati Alfa ,in velluto della stessa tinta della moquette della macchina...!
Anche perchè se ci fate caso sull'eper ci sono a ricambio...e non solo come accessori...!
Sul GT che ho preso da poco...addirittura sui tappetini c'è anche una targhetta in alluminio con la Scritta Alfa Romeo e il Logo.
Per me non li mettono le concessionarie ma arrivano con le vetture...!
Tcs147

sulla mia i tappetini li ha messi il conce, e riportano la scritta del conce in parte al biscone (si lato tappetino guidatore).
ho notato che faceva così con tutte le altre che aveva lì. sono belli cmq, certo trovarci scritto alfa romeo sarebbe stato + carino però.

quello che mi fa girare le scatole sono i tappi di aggangio, staccarli è sempre una lotta e si rischia di tirare su anche la parte che è attaccata alla moquette della macchina

reo85":33ui8sw5 ha detto:
quello che mi fa girare le scatole sono i tappi di aggangio, staccarli è sempre una lotta e si rischia di tirare su anche la parte che è attaccata alla moquette della macchina
Io non ho niente :ka) O meglio il tappettino ha un buco nella parte bassa al centro e sulla moquette ci sono delle specie di gangi strani ma non coincidono proprio e se anche coincidessero non si incastrerebbero di sicuro :scratch)

cmq ieri pomeriggio sono andato in concessionario per risolvere alcuni problemi....

la condensa nei fari per loro av bene così.....perchè la fà solo nella punta perchè non è tanto battuta dalla luce dei fari.... se si asciuga subito va bene..altrimenti se si fermavano le goccioline non andava bene...

per quanto riguarda il trinaglolo..pensate che il venditore mi ha raccontato in confidenza che per tagliare un pò i costi non li hanno nemmeno ordinati +..ci rendiamo conto??!!
sta di fatto che è andato a rubarlo ad una delle macchine usate in vendita e me l'ha regalato...

per i tappetini alla fine non ho avuto tempo..cmq li comprerò + avanti

rokocoko":3bmu30gt ha detto:
per quanto riguarda il trinaglolo..pensate che il venditore mi ha raccontato in confidenza che per tagliare un pò i costi non li hanno nemmeno ordinati +..ci rendiamo conto??!!
sta di fatto che è andato a rubarlo ad una delle macchine usate in vendita e me l'ha regalato...
:eek:hmamma) :jaw) :splat) Stiamo raschiando il fondo :nono02) 21k € di auto e non ti danno neanche il triangolo.

rokocoko":3h1kiyny ha detto:
cmq ieri pomeriggio sono andato in concessionario per risolvere alcuni problemi....

la condensa nei fari per loro av bene così.....perchè la fà solo nella punta perchè non è tanto battuta dalla luce dei fari.... se si asciuga subito va bene..altrimenti se si fermavano le goccioline non andava bene...

per i tappetini alla fine non ho avuto tempo..cmq li comprerò + avanti

la storia della condensa nei fari anche sul libretto di uso e manutenzione c'è scritta.

il triangolo stai attento che te ne abbia dato uno omologato.

guarda se ti ha dato anche la chiave di scorta a questo punto :crepap) :lol:

ma per quanto riguarda il venditore fidatevi che è stato molto gentile .... mi ha portato un mio amico da lui..e con la mia è la 4° macchina che vende tra me il mio amico la sorella ecc....
mi ha fatto molto + sconto rispetto il super pubblicizzato, ahimè, longo

un altro poteva dirmi vattelo a comprare almeno questo lo è andato a prendere ad un altra macchina..
a parte questo si effettivamente come si fa a dare una macchina del genere senza triangolo!

rokocoko":2zzjdfzk ha detto:
un altro poteva dirmi vattelo a comprare almeno questo lo è andato a prendere ad un altra macchina..
a parte questo si effettivamente come si fa a dare una macchina del genere senza triangolo!
Non sono obbligati a dartelo il triangolo? E cmq anche se non lo fossero è una vergogna hai ragione.

Luchino T.S.":2ock3u98 ha detto:
reo85":2ock3u98 ha detto:
poi non so da voi, ma qui dalle mie parti certi negozi di auto accessori li fanno anche personalizzati i tappetini, con una spesa accettabile
Dove scusa? :scratch)

luca vai da omnia (vicino a cantonmombello), so che li fa ovvio sono tappetini, non è che puoi eccedere troppo nella personalizzazione (tipo mica puoi farli in acciaio inox o robe simili)
se poi gli porti anche degli stemmi in tessuto (tipo quelli dele fiere da cucire sui capellini) credo te li mettano su.
in + mettono sotto del velcro così non si muovono. poi non so se li fa anche giemme.

un mio amico ad esempio se li era fatti fare lì perchè aveva preso un'auto usata e non c'erano i tappetini.

Ti ringrazio.

Ma li fanno proprio su misura?no perchè a me interessava soprattutto un tappeto da mettere nel baule,solo che quello va fatto su misura...

Luchino T.S.":1qpktf13 ha detto:
Ti ringrazio.

Ma li fanno proprio su misura?no perchè a me interessava soprattutto un tappeto da mettere nel baule,solo che quello va fatto su misura...
Per il baule invece del tappetino..con gli stessi soldi prenditi come accessorio Alfa la vaschetta in gomma\plastica...,che oltre ad essere perfetta per il baule, è in gomma resistente e ha anche le spallette laterali,in modo che se per caso trasporti qualcosa che perde liquido,olio,succo,etc....rimane li e non sporca niente.....,baste che la levi,la lavi con una spugna...ed è come nuova...!
Tcs147

per il fondo del bagagliaio c'è l' affare di gomma che vedete nella mia firma :OK)

Per i tappetini periodicamente ne sono stati fatti tramite max.jtd negli acquisti comunitari

gian ricordi quanto l'avevi pagato all'incirca?vedendo la foto del tuo io che ho il caricatore CD non andrebbe bene allora...dovrebbe essere "sagomato" sul lato destro per poterlo accogliere...