Re: Help!Antifurto impazzito! Allarme che suona per conto suo.
diciamo di si ho quello originale, la macchina l'ho presa che era gia in concessionaria ancora da immatricolare e prima che me la consegnassero l'ho fatto installare. sarebbe un aftermarket praticamente ma è lo stesso che ti montano quando la ordini nuova solo che il mio non ha solo il sensore dei gradi della macchina(quello che quando la inclkinano comincia a suonare). ho gia letto diverse discussioni riguardo ad allarmi e tutti ce l'avevano questa chiavetta, ora provo cercare se ci sono foto
simone812005":3el3lwlh ha detto:Chiavetta?? Ma te non hai l'antifurto originale! :nono) L'antifurto originale non ha la chiavetta, non viene nominata nemmeno sul manuale di Uso e Manutenzione della 147andreblackline":3el3lwlh ha detto:io ho avuto dei problemi qualche giorno fa sulla mia allarme della 147. il problema era diverso, cioè proprio nn si accendeva il led e nn andava quando chiudevo la macchina col telecomando.... prma di portare la macchina in alfa ho voluto provare a resettare l'allarme con la chiavetta che ti forniscono (quella che pare un' usb). l'ho infilata nel buco dell'allarme e l'ho provata. come nuova e ora funziona benissimo. nn so, hai provato questo metodo te? magari funziona
diciamo di si ho quello originale, la macchina l'ho presa che era gia in concessionaria ancora da immatricolare e prima che me la consegnassero l'ho fatto installare. sarebbe un aftermarket praticamente ma è lo stesso che ti montano quando la ordini nuova solo che il mio non ha solo il sensore dei gradi della macchina(quello che quando la inclkinano comincia a suonare). ho gia letto diverse discussioni riguardo ad allarmi e tutti ce l'avevano questa chiavetta, ora provo cercare se ci sono foto