HELP Antenna Bluetotth...Dove la metto e come???

vatastala

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2006
17
0
1
Ciao a tutti, ho appena comprato una antenna BT della Holux, è veramente piccola, solo che mi chiedevo DOVE la devo posizionare e soprattutto COME...Su internet trovo solo supporti per il cellulare, e inoltre ho letto di una possibile schermatura del vetro della 147, attendo risposta, grazie

puoi metterla ovunque, l'unica questione è se la vuoi tenere sempre alimentata e quindi c'è da considerare il passaggio dei fili

io, per esempio la mia l'ho messa appoggiata sopra lo specchietto retrovisore

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... pecchietto

antennabt27iw.jpg

:OK)

Grazie, la mia non ha bisogno di alimentazione perchè è a batteria, quindi essendo BT non ha nessun cavetto, è completamente libera, non esiste quindi un supporto per la car?Sopra lo specchietto mi sembra un pò impossibile... :nod)

Il parabrezza della mia Punto non dovrebbe essere schermato, però la zona puntinata dietro lo specchietto è sicuramente non schermata (anche in quelle auto che hanno il resto del parabrezza schermato) ed è li che ho messo la mia antenna (che è a filo e dotata di biadesivo) e la ricezione è ottima. dunque la posizione migliore per l'antenna è proprio dietro lo specchietto. Per attaccarla usa il velcro e la colla a caldo.

Ciao ho appena acquistato anch'io un'antenna holux BT, io l'ho posizionata nel cassetto porta oggetti e prende benissimo, scende solo leggermente l'intensita' dei satelliti agganciati. In questo modo risolvo anche il problema dell'alimentazione perche' basta portare i 5V nel cassetto e il gioco e' fatto.