Help allestimenti alfa GT

a dire il vero non avevo mai visto una blackline con pelle nera :lol2) , le avevo sempre viste con pelle bicolore o tessuto bicolore rosso/nero

per quanto riguarda la targhetta devo ancora guardarci, nel caso non dovesse esserci verrò sicuramente da te a chiederti dove trovarla

i 18 sport sono favolosi ma ho visto già che trovarli è abbastanza difficile, prima o poi salteranno fuori, di solito sono bravo a trovare l'impossibile online quindi mi ci metterò con un certo impegno, grazie mille per le dritte tex
 
Forse tu vedevi GT collezione che sono tutte in pelle bicolore...

Amico mio è difficile che saltino fuori, ogni tanto qualcosa di usato salta si trova ma nuovo è impossibile almeno che tu non decidi di ordinarli in Alfa.
 
mi sono lasciato sfuggire per un soffio una gt blackline lo scorso agosto, aveva pelle bicolore nero/rosso, poi ne ho trovata un'altra a Vasto con tessuto bicolore nero/rosso, niente bose e niente comandi al volante per cui ho lasciato perdere

per questo ero convinto che quell'abbinamento fosse l'unico per la blackline, cmq domani probabilmente la porto a casa :D
 
Aggiorno il post per confermare che la run out edition 2000 JTS esisteva , solo che ne han assemblate una decina o poco piu` per il mercato olandese (dove era presentata anche con il nome di "sport").
Era - per alcuni aspetti - una via di mezzo fra distinctive e luxury (senza cruscotto in pelle, abolito per le problematiche di scollamento) e senza il navigatore - incompatibile con il blue and me. Aveva poi montati sopra ulteriori accessori, soprattutto tecnologici, usciti via via negli anni e installati anche su altre Alfa (calcola infatti che la Run Out venne commercializzata dal 2010 in poi) ; difficilmente, dati i numeri risibili, ne troverai in vendita, tantomeno in Italia.
Aveva effettivamente gli interni con cuciture rosse e logo alfa cucito - simili ma non identici alla q2 - volante in pellecon comandi multimediali, sensori, lettore usb multimediale windows, blue and me, impianto bose mp3, etc...presenti anche sulla Q2. I cerchi erano invece dei millerighe bruniti inediti.
Trovi la descrizione qua:
http://www.autoblog.it/post/130839/alfa-romeo-gt
Spero di essere stato utile. Ciao :elio)
 
Top