Interni in pelle rossi.. um.. io li adoro chiari con la plancia bicolore però... devo vederla dal vivo! :shrug03)
Se ne fai un discorso di neve, ancora + divertente col :culo) che va quà e là :elio) cmq una volta (bei tempi :cry: ) mi sono arrampicato sul monte Amiata, sotto una forte nevicata con la mia Biturbo, un culo x salire senza cateneteknomotion":166ycimr ha detto:Stamattina qui nevica..e non ti dico quali tipi di auto sono ferme,oppure neanche uscite dal garage.. :asd)
Quoto, i miei sono ghiaccio, ogni tanto un pulitina col sapone neutro e via, blu è stupenda il grigio è troppo diffuso, qualsiasi macchina di qualsiasi marca è quasi sempre grigia (che palle) :sarcastic)teknomotion":1b3ivjys ha detto:djufuk87":1b3ivjys ha detto:la 147 mi piace molto.....
Nera con gli interni in pelle chiari.. che ne dite?? :elio)
La mia è blu con gli interni beige..non è vero che è così difficile tenerli puliti,basta non farci dentro i rave-party e non avrai problemi.. :asd)
M'intrometto nella discussione per chiedervi secondo voi quali problemi e/o vantaggi ha il bianco, perchè sono indeciso tra nero kyalami e bianco ghiaccio. Sinceramente sono più propenso a quest'ultimo.tommy82_82":1qtyn7h7 ha detto:teknomotion":1qtyn7h7 ha detto:djufuk87":1qtyn7h7 ha detto:la 147 mi piace molto.....
Nera con gli interni in pelle chiari.. che ne dite?? :elio)
La mia è blu con gli interni beige..non è vero che è così difficile tenerli puliti,basta non farci dentro i rave-party e non avrai problemi.. :asd)
Io mi riferivo più all'esterno che all'interno...Non è facile tenere pulita un auto nera. A me veniva il nervoso tutte le volte che la lavavo dato che il giorno dopo già sembrava sporca.
Ora con il grigio va molto meglio..
Quadrifoglio inca":3cr6v312 ha detto:Se ne fai un discorso di neve, ancora + divertente col :culo) che va quà e là :elio) cmq una volta (bei tempi :cry: ) mi sono arrampicato sul monte Amiata, sotto una forte nevicata con la mia Biturbo, un culo x salire senza catene, gomme mezze sgonfie e gente sedutanel baule, che serata! :asd)
djufuk87":vktaio1x ha detto:Sabato prosismo vado a comprare la 147.. ho deciso! :elio)
Devo però scegliere il colore...
1) Nera con gli Interni in pelle beige
2) Rossa con gli interni in pelle Nera
3) Rossa con gli interne in pelle beige
Per ora propendo sul 2.... Rossa con interni neri! Voi che dite??? :elio)
quoto, sarebbe moolto bella, ma anche il nero-beige non è male :OK)andrea5887":2czed1ly ha detto:djufuk87":2czed1ly ha detto:Sabato prosismo vado a comprare la 147.. ho deciso! :elio)
Devo però scegliere il colore...
1) Nera con gli Interni in pelle beige
2) Rossa con gli interni in pelle Nera
3) Rossa con gli interne in pelle beige
Per ora propendo sul 2.... Rossa con interni neri! Voi che dite??? :elio)
Rossa con gli interni neri in pelle traforata senza pensarci su :OK)
djufuk87":ktqkc3yy ha detto:Rossa o nera... è un dilemma epocale.. tipo bionda o mora! :rotolo)