[HELP!!!!] A breve anche io sarò un 147ttista!

Cioè..dovrebbe prendere una krukka,con meno cv che costa molto di +...??Altro che bastonare.. :D :sarcastic)

teknomotion":2qvvj6rc ha detto:
Per strada meglio evitare.. ;) al limite,potete farlo(sempre a distanza) il 24 febbraio al track day..
io ci sarò sicuramente! però vedrete uno con una Q2 che va a passeggio perchè è ancora in rodaggio :mecry2)
cmq rassegnati dj, in qualunque posto arriverò sempre prima io! tu la benza la finisci molto prima :crepap) :crepap) :crepap)

fratz147":384j7xeg ha detto:
billa147":384j7xeg ha detto:
ormai non più al passo della concorrenza, per via dell'elettronica presente,
Non ho capito bene questa frase... :shrug03)
Quoto, nemmeno io :shrug03)
se posso aggiungere, spendere di + per un abortino di macchina (nun se po' guardà :rotolo) )di cui l'unica cosa bella è la trazione.............

dario.ibanez":1zc5vsem ha detto:
io ci sarò sicuramente! però vedrete uno con una Q2 che va a passeggio perchè è ancora in rodaggio :mecry2)
cmq rassegnati dj, in qualunque posto arriverò sempre prima io! tu la benza la finisci molto prima :crepap) :crepap) :crepap)

Dipende,se c'è anche il gpl mi sa di no.. :sarcastic)

billa147":w1tm0ptp ha detto:
Ultimamente non so i prezzi del benza, ma calcolando che (da quanto ho capito) prendi il 2000TS e la carichi così di optinional... sicuro costi "solo" 20k euro?
Ho il 18% di sconto e do dnetro la 145... caricandola di optional mi vengono fuori 20000€ puliti!

billa147":w1tm0ptp ha detto:
Vado un pò controcorrente... la 147 è un'auto si bella ma datata (ormai 8 anni di vita del progetto) ormai non più al passo della concorrenza, per via dell'elettronica presente, motori non più al passo dei tempi ed altro. Io ti consiglio di aspettare la Junior, sperando che non abbia i problemi che ha avuto la 47, oppure di prenderti qualcosa d'altro.

Ora molti mi fucileranno qua dentro, ma io ti consiglio di ripiegare su una BMW serie1, magari la 118i, un 2000 benza da 143 cavalli. Costa più di una 147 (mi sembra sui 25k in versione Eletta), però è anni luce come elettronica, equipaggiamenti, motori, assemblaggio... E non dimenticare che poi avresti una TP :elio) :elio) :elio)

Bastonatemi pure ora... :p
Guarda... io avevo fatto un pensierino alla 145 quadrifoglio verde 2000ts 155cv... E con questo ti facico capire quanta elettronica voglio in una macchina... :asd)
Una volta che c'è l'abs e il Traction control ho tutta l'elettronica che si possa desiderare :OK)

La serie 1 mi fa abbastanza cagare... la trazione è dalla parte giusta per aumentare il divertimento ok... ma con tutti i controlli elettronici che ha mi sa che di traverso non la metti nemmeno se ti ammazzi...
la TA comunque a me non dispiace :)
Poi non ho capito il discorso dell'elettronica... è la meccanica che ti tiene in strada la macchina.. l'elettronica serve solo a non farti andare oltre i limiti del tuo veicolo.. ma non è che tieni melgio la strada o cosa!
VEdi mercedes classe A... hanno dovuto mettere l'esp perchè si ribaltava... :rotolo)

djufuk87":hrplglzc ha detto:
la 147 mi piace molto.....
Nera con gli interni in pelle chiari.. che ne dite?? :elio)

Molto molto bella ma forse più difficile da tenere pulita ( importante se sei un maniaco della pulizia).

L'hai considerata grigia e pelle nera?

djufuk87":136jnxgj ha detto:

La mia è blu con gli interni beige..non è vero che è così difficile tenerli puliti,basta non farci dentro i rave-party e non avrai problemi.. :asd)

teknomotion":gg77e9rp ha detto:
djufuk87":gg77e9rp ha detto:

La mia è blu con gli interni beige..non è vero che è così difficile tenerli puliti,basta non farci dentro i rave-party e non avrai problemi.. :asd)

Io mi riferivo più all'esterno che all'interno...Non è facile tenere pulita un auto nera. A me veniva il nervoso tutte le volte che la lavavo dato che il giorno dopo già sembrava sporca.

Ora con il grigio va molto meglio..

teknomotion":3n83rfqk ha detto:
Vero,xò a me non son mai piaciuti i colori troppo standard.. :)

A me sta cominciando a piacere il blu...Mi piace il blu montecarlo dell'alfa e apprezzo molto anche il blu della citroen

Interni in pelle: ROSSI.

Carrozzeria: nera se non sei maniaco, grigia se non vuoi lavarla a mano ogni 3 giorni! :asd)

Nel caso la prendessi grigia, interni in pelle nera... ;)