[HELP!!!!] A breve anche io sarò un 147ttista!

alfa1981":347gy1cq ha detto:
ASPETTA LA JUNIOR,SISTEMATI LA 145,TI CONVIENE........
Quoto, almeno a settembre hai la possibilità di "toccare con mano" tutte e due le macchine, senza il rischio di doverti pentire di una scelta affrettata :OK)

alfa1981":1gclp01j ha detto:
ASPETTA LA JUNIOR,SISTEMATI LA 145,TI CONVIENE........

la 145 la sistemo... ma non posso spenderci ancora troppi soldi.. la voglio dare dentro!!

Poi a me piace la 147.. finchè esce la junior si farà quasi 2009 alla fine.. e se magari avrà qualche problema dovrò fare da cavia!
E poi adoro gli aspirati.. Perchè mi conviene aspettare?

teknomotion":2ufcwcq9 ha detto:
Per strada meglio evitare.. ;) al limite,potete farlo(sempre a distanza) il 24 febbraio al track day..
Mi sa che con la 145 verrò a divertirmi un po' in pista.. un bel colpo di grazia finale per chiudere in bellezza!! :jolly)
Basta che poi riesce ad arrivare da sola in conce.. :rotolo)

teknomotion":2a08v0mv ha detto:
fratz147":2a08v0mv ha detto:
..In ogni caso questa è una domanda che può scatenare il solito flame inutile, se vuoi più info a riguardo usa la funzione cerca. :OK)

Per fortuna che hai risposto tu.. :sarcastic)
Hai visto come sono stato moderato? :sarcastic)

Ho iniziato l'anno Virtuale da bravo bambino! :rotolo)

djufuk87":3ij7ahp4 ha detto:
Quadrifoglio inca":3ij7ahp4 ha detto:
djufuk87":3ij7ahp4 ha detto:
Hai mai guidato un turbo benza?
Col turbodiesel non c'entra nulla :asd)

SI ma non mi esalta lo stesso!

Un aspirato con i controcazzi è il top! :A)
Beh certo i gusti sono personali, però fossi in te una provetta sulla grande punto tjet (non che io l'avessi provata :shrug03) ) me la farei, intanto vedi come sarà il motore della junior ;)

djufuk87":acmoz6er ha detto:
Quadrifoglio inca":acmoz6er ha detto:
djufuk87":acmoz6er ha detto:
Hai mai guidato un turbo benza?
Col turbodiesel non c'entra nulla :asd)

SI ma non mi esalta lo stesso!

Un aspirato con i controcazzi è il top! :A)

ascolta il mio consiglio non prenderti la 147.......
aggiustati la 145......

Quadrifoglio inca":xszgaz3v ha detto:
Beh certo i gusti sono personali, però fossi in te una provetta sulla grande punto tjet (non che io l'avessi provata :shrug03) ) me la farei, intanto vedi come sarà il motore della junior ;)
Bah dovresti provare almeno la Abarth o la Bravo che lo montano in versione da 150cv...

Credo anche io vada a gusti, io amo l'allungo del benzina aspirato ma non disdegno nemmeno la turbina (sempre sul benzina ovviamente) a patto che il motore allunghi per bene e non si fermi a 6.000 giri! :asd)

alfa1981":k4gj7djv ha detto:
ascolta il mio consiglio non prenderti la 147.......
aggiustati la 145......

la 145 l'aggiusto.. e magari ci vengo anche a monza.. sperando che non mi salti la distribuzione!

ma perchè dovrei evitare la 147? Il motore dovrebbe piacermi molto, l'auto mi piace, con 20000€ la porto a casa esattamente come dico io (xenon, interni in pelle, assetto, mp3, spoilerino post ecc), la junior potrebbe non piacermi e uscire nel 2009 (oltre al fatto che potrebbe avere problemi.. come è successo sulla GPunto di mia mamma presa appena uscita)...
Non è che posso spenderci 800€ su questa 145 tra pompa della frizione, distribuzione, candele ecc... e quindi piu' di tanto non puo' durarmi! :sedia)

La junior perderà alcune raffinatezze a livello sospensioni, sarà una Gpunto sportiveggiante. In compenso sulla linea ancora nulla di ufficiale e nemmeno per i motori...Allo stato attuale delle cose io aspetterei la Junior solo se interessato alla versione "top" col 1.8 T da 230cv (che nemmeno si sa se esiste)...In ogni caso ci vorrà ancora un bel po' di tempo! ;)

Esatto.. e visto che la GPunto di mia mamma mi fa CAGAR€ (scusate il termine) è già un punto a sfavore...
Il 1.8 230cv non lo prenderò sicuramente (per tutti i giorni sarebbe una pazzia) quindi addio anche alle sospensioni attive...
L'unica cosa che mi può far rodere è l'estetica... visto che dovrebbe essere molto accattivante!
Ma se rirpende la GP si avrà anche una visuale scarsa... ed è una cosa che odio!
Tutto è favore della 147 quindi...

djufuk87":3vma8qjo ha detto:
Esatto.. e visto che la GPunto di mia mamma mi fa CAGAR€ (scusate il termine) è già un punto a sfavore...
Il 1.8 230cv non lo prenderò sicuramente (per tutti i giorni sarebbe una pazzia) quindi addio anche alle sospensioni attive...
L'unica cosa che mi può far rodere è l'estetica... visto che dovrebbe essere molto accattivante!
Ma se rirpende la GP si avrà anche una visuale scarsa... ed è una cosa che odio!
Tutto è favore della 147 quindi...
E allora vai di :inocchio) , tanto mi sembri già deciso e nn credo ti pentirai :OK) Se poi ti dovessi impazzire x la junior, fai in tempo a cambiare, certo rimettendoci un po' di soldi :shrug03), come si dice: al cuore non si comanda :p

djufuk87":y1gzemx9 ha detto:
ma perchè dovrei evitare la 147? Il motore dovrebbe piacermi molto, l'auto mi piace, con 20000€ la porto a casa esattamente come dico io (xenon, interni in pelle, assetto, mp3, spoilerino post ecc)

Ultimamente non so i prezzi del benza, ma calcolando che (da quanto ho capito) prendi il 2000TS e la carichi così di optinional... sicuro costi "solo" 20k euro?

Vado un pò controcorrente... la 147 è un'auto si bella ma datata (ormai 8 anni di vita del progetto) ormai non più al passo della concorrenza, per via dell'elettronica presente, motori non più al passo dei tempi ed altro. Io ti consiglio di aspettare la Junior, sperando che non abbia i problemi che ha avuto la 47, oppure di prenderti qualcosa d'altro.

Ora molti mi fucileranno qua dentro, ma io ti consiglio di ripiegare su una BMW serie1, magari la 118i, un 2000 benza da 143 cavalli. Costa più di una 147 (mi sembra sui 25k in versione Eletta), però è anni luce come elettronica, equipaggiamenti, motori, assemblaggio... E non dimenticare che poi avresti una TP :elio) :elio) :elio)

Bastonatemi pure ora... :p

A me la Gpunto è sempre piaciuta,ovviamente la Junior sarà un'evoluzione su questa base,ma a me piacerebbe in ogni caso,sospensioni modificate oppure no.. :nod) cmq,se a te piace la 147 ben venga..