djufuk87":1kfz6gto ha detto:Beh se tutto va in porto ve lo diremo presto come va a finire la sfida 2000TS vs Q2 :asd)
teknomotion":2s85a5le ha detto:djufuk87":2s85a5le ha detto:Beh se tutto va in porto ve lo diremo presto come va a finire la sfida 2000TS vs Q2 :asd)
In che senso..?Le prendi tutte e 2 e poi le confronti..? :asd)
Quoto, almeno a settembre hai la possibilità di "toccare con mano" tutte e due le macchine, senza il rischio di doverti pentire di una scelta affrettata :OK)alfa1981":347gy1cq ha detto:ASPETTA LA JUNIOR,SISTEMATI LA 145,TI CONVIENE........
alfa1981":1gclp01j ha detto:ASPETTA LA JUNIOR,SISTEMATI LA 145,TI CONVIENE........
Hai mai guidato un turbo benza?djufuk87":c7zb81kr ha detto:E poi adoro gli aspirati.. Perchè mi conviene aspettare?
Mi sa che con la 145 verrò a divertirmi un po' in pista.. un bel colpo di grazia finale per chiudere in bellezza!! :jolly)teknomotion":2ufcwcq9 ha detto:Per strada meglio evitare..al limite,potete farlo(sempre a distanza) il 24 febbraio al track day..
Quadrifoglio inca":3r05gxi9 ha detto:Hai mai guidato un turbo benza?djufuk87":3r05gxi9 ha detto:E poi adoro gli aspirati.. Perchè mi conviene aspettare?
Col turbodiesel non c'entra nulla :asd)
Hai visto come sono stato moderato? :sarcastic)teknomotion":2a08v0mv ha detto:fratz147":2a08v0mv ha detto:..In ogni caso questa è una domanda che può scatenare il solito flame inutile, se vuoi più info a riguardo usa la funzione cerca. :OK)
Per fortuna che hai risposto tu.. :sarcastic)
Beh certo i gusti sono personali, però fossi in te una provetta sulla grande punto tjet (non che io l'avessi provata :shrug03) ) me la farei, intanto vedi come sarà il motore della juniordjufuk87":3ij7ahp4 ha detto:Quadrifoglio inca":3ij7ahp4 ha detto:Hai mai guidato un turbo benza?djufuk87":3ij7ahp4 ha detto:E poi adoro gli aspirati.. Perchè mi conviene aspettare?
SI ma non mi esalta lo stesso!
Un aspirato con i controcazzi è il top! :A)
djufuk87":acmoz6er ha detto:Quadrifoglio inca":acmoz6er ha detto:Hai mai guidato un turbo benza?djufuk87":acmoz6er ha detto:E poi adoro gli aspirati.. Perchè mi conviene aspettare?
SI ma non mi esalta lo stesso!
Un aspirato con i controcazzi è il top! :A)
Bah dovresti provare almeno la Abarth o la Bravo che lo montano in versione da 150cv...Quadrifoglio inca":xszgaz3v ha detto:Beh certo i gusti sono personali, però fossi in te una provetta sulla grande punto tjet (non che io l'avessi provata :shrug03) ) me la farei, intanto vedi come sarà il motore della junior![]()
alfa1981":k4gj7djv ha detto:ascolta il mio consiglio non prenderti la 147.......
aggiustati la 145......
E allora vai di :inocchio) , tanto mi sembri già deciso e nn credo ti pentirai :OK) Se poi ti dovessi impazzire x la junior, fai in tempo a cambiare, certo rimettendoci un po' di soldi :shrug03), come si dice: al cuore non si comandadjufuk87":3vma8qjo ha detto:Esatto.. e visto che la GPunto di mia mamma mi fa CAGAR€ (scusate il termine) è già un punto a sfavore...
Il 1.8 230cv non lo prenderò sicuramente (per tutti i giorni sarebbe una pazzia) quindi addio anche alle sospensioni attive...
L'unica cosa che mi può far rodere è l'estetica... visto che dovrebbe essere molto accattivante!
Ma se rirpende la GP si avrà anche una visuale scarsa... ed è una cosa che odio!
Tutto è favore della 147 quindi...
djufuk87":y1gzemx9 ha detto:ma perchè dovrei evitare la 147? Il motore dovrebbe piacermi molto, l'auto mi piace, con 20000€ la porto a casa esattamente come dico io (xenon, interni in pelle, assetto, mp3, spoilerino post ecc)