la barra a men che non abbian gioco le boccole non ha bisogno di esser cambiata..
su mister auto come consiglia ren trovi bene i braccetti, ma non gli ammortizzatori (della gt ci sono solo gli anteriori e poca scelta)
la tua gt di che anno è? se me lo dici vedo di trovarti in rete gli ammortizzatori giusti per il tuo assetto (evitando bilstein, anche loro ti vendono un assetto "universale" che però se sei meticoloso non è la cosa più adatta)
anzi, mandami per pm il tuo telaio almeno controllo senza possibilità di errore :spin)
allora, io per gli ammortizzatori anteriori boge (stessi degli originali ma venduti aftermarket) spesi 120 euro, quelli posteriori costano qualcosa in più, bene o male con una spesa attorno ai 350 euro li cambi tutti e 4, ovviamente devi trovare chi te li monta
riguardo all'acquistare i braccetti trw su mister auto o in rete però attendete un attimo: per i superiori tutto ok, sono gli stessi identici pezzi che ti vendono in fiat ma con i marchi e codici abrasi, mentre gli inferiori no, le boccole in alcuni casi sono differenti: un paio di settimane fa avevo acquistato la coppia di inferiori proprio su mister auto e mi è arrivato il sinistro in una maniera e il destro in un'altra
più precisamente il sinistro monta boccole che sembrano come le originali, il destro invece presenta il problema che elencava marcook in questo 3d:
viewtopic.php?f=4&t=126407&start=25
ora ho fatto la procedura di reso per il destro, mi sa che alla fine lo prendero direttamente in fiat quello (pat preparati
)
a riguardo se attendete uno di questi giorni vi posto delle foto del problema