Help 156

Smartclaudio

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2004
330
0
16
Andria
Scome tutti sapete sono un felice possessori di una 147 distintive del 2002
devo vendere la mia auto perchè ho bisogno di spazio e come tutti sappiamo la nostra tanto amata 147 ne ha ben poco..
L'alternativa valida è la 156 sportwagon mi piace tantissimo volevo solo sapere come va su strada ma sopratutto se è silenziosa visto che la nostra nasono non è il max a livello di confort e silenziosita' a bordo
Ho trovato una 156 Sportwagon colore nero mjet 150 cv pochissimi km modello exlusive con la pelle color ghiaccio fari allo xenon cerchi da 17 sensore pioggia/odori/antiappannamento/parcheggio praticamente è ful optional

Non ho possibilita' di provarla perchè il concessionario è molto distande da casa e mi son detto fammi fare la mia domanda sul forum chi meglio di un uitente che ha la nasona e magari ha anche la 156 in famiglia , oppure ha avuto modo di provarlo, mi puo' essere d'aiuto?

Ringrazio per le probabili risposte

fighissima la 156 full optional...

allora.. in casa mia ne sono passate 4 di 156... 2 berlina, 1 sportwagon e una Crosswagon...
Su strada, forse anche meglio della nasona... magari anche senza forse...

Silenziosità... mmm.. direi che probabilmente andiamo un po' peggio... L'ultimissima versione(2005), probabilmente quella che hai trovato tu, però aveva la plancia in un materiale più morbido che riduce di parecchio la rumorosità e gli scricchiolii...
Tieni presente che ogni sw è intrinsecamente più rumorosa di una berlina perchè il "terzo volume" fa da cassa di risonanza...

come spazi non aspettarti troppo, dietro si viaggia in 2 e 1.85 di altezza è al limite... il bagagliaio son 360 litri...ma puoi sfruttarlo in altezza se sei disposto a rinunciare a parte della visione dallo specchietto interno. Poi io ci ho viaggiato per andare al mare: 1000km in 4 adulti con le valige per 2 settimane e balle varie e siamo arrivati abbastanza confortevolmente a destinazione..