ah dimenticavo , mai sostituita la cinghia in 6 anni e 153000km.e il motore quando mio padre l'ha rientrata al concessionario alfa girava ancora molto bene.
se fai stacco riattacco della frizione, tanto vale che la cambi pure !mito84":20bw4y0d ha detto:Abbiamo comunque deciso che domani smontiamo la frizione e controlliamo disco e spingidisco come sono messi ....
basta saper fare :asd) :asd) :asd)mito84":1nbywoie ha detto:Secondo me con il fai da te si risparmia davvero moltissimo
pierfrancesco19":3u6g3n1i ha detto:basta saper fare :asd) :asd) :asd)mito84":3u6g3n1i ha detto:Secondo me con il fai da te si risparmia davvero moltissimo
riconosco di avere manualità zero perciò non mi cimento e lascio fare a chi sa fare, credo che se mettessi io le mani sotto un cofano farei più danni che altro. :bonk)mito84":78b29bwq ha detto:pierfrancesco19":78b29bwq ha detto:basta saper fare :asd) :asd) :asd)mito84":78b29bwq ha detto:Secondo me con il fai da te si risparmia davvero moltissimo
hihihi in effetti anche io mica sono meccanico ma ho la fortuna di conoscere questo ragazzo che è davvero strabravo... mi ha insegnato un sacco di cose e devo dire che molte sono molto piu semplici di quanto si creda .... ad esempio per togliere i dischi sono 4 dadi e 3 viti torx da togliere .... per non parlare delle pastiglie! basta un cacciavite e una chiave inglese ..... idem per l'olio .....