BULLIT":3l05gi9l ha detto:Allora, la diagnosi è questa:
Sostituzione depressurizzatore e sotituzione sensore pressione olio.
Tra pezzi di ricambio e manodopera € 350,00 di spesa.
Che ne dite?
e se gli andava male che gli facevano?? :backb)^Luca72GTA^":126oz2g8 ha detto:BULLIT":126oz2g8 ha detto:Allora, la diagnosi è questa:
Sostituzione depressurizzatore e sotituzione sensore pressione olio.
Tra pezzi di ricambio e manodopera € 350,00 di spesa.
Che ne dite?
Diciamo che ti è andata quasi bene
peter2":14z16p7e ha detto:gmetti 100 euro per il polmoncino, 60 per il sensore, + 20 min di manodopera....fatti i conti.
non ho mica messo i prezzi alfa... :nod)^Luca72GTA^":18r02agv ha detto:peter2":18r02agv ha detto:gmetti 100 euro per il polmoncino, 60 per il sensore, + 20 min di manodopera....fatti i conti.
Mi sa che non sei aggiornato coi prezzi.... magari fossero quelli che dici te :elio) :elio)
Per questo ho detto che tutto sommato non gli è andata malissimo :elio)
peter2":26rew1sr ha detto:non ho mica messo i prezzi alfa... :nod)^Luca72GTA^":26rew1sr ha detto:peter2":26rew1sr ha detto:gmetti 100 euro per il polmoncino, 60 per il sensore, + 20 min di manodopera....fatti i conti.
Mi sa che non sei aggiornato coi prezzi.... magari fossero quelli che dici te :elio) :elio)
Per questo ho detto che tutto sommato non gli è andata malissimo :elio)
fidati anche in alfa ci capiscono poco. i problemi al selespeed li risolvono cambiando tutto il pezzo (attuatore)BULLIT":3awk8s06 ha detto:Il problema è che i generici nella mia zona capiscono ben poco di questo cambio, quindi per sicurezza mi sono rivolto all'Alfa, onde evitare guai peggiori.
Dai generici mi rivolgo per operazioni tipo cambio freni, ammortizzatori ecc. dove non ci vuole una competenza specifica.
Per questo chiedevo se, pur montando i pezzi di ricambio originali, il meccanico mi ha trattato bene.
peter2":nr5a2rmv ha detto:fidati anche in alfa ci capiscono poco. i problemi al selespeed li risolvono cambiando tutto il pezzo (attuatore)BULLIT":nr5a2rmv ha detto:Il problema è che i generici nella mia zona capiscono ben poco di questo cambio, quindi per sicurezza mi sono rivolto all'Alfa, onde evitare guai peggiori.
Dai generici mi rivolgo per operazioni tipo cambio freni, ammortizzatori ecc. dove non ci vuole una competenza specifica.
Per questo chiedevo se, pur montando i pezzi di ricambio originali, il meccanico mi ha trattato bene.
l'unica è farsi una cultura specifica come ho fatto io, e poi trasmetterla a un maccanico tradizionale.
peter2":erymhwja ha detto:bando alle ciance...lo facciamo sto thread sul selespeed o no? :OK)