Hd su jvc avx-800

Ecco, preso il manuale del mio KD-DV7301... in effetti, sotto la voce "Sezione USB" non c'é segnato nessun limite di capacità. Nella sottovoce "File System Compatibili" mi da "Classe di archiviazione di massa"??? Icchévordi?? Sono gli HD??
C'é anche scritto "corrente massima" : 500mA ; magari questo valore puo servire come punto di riferimento... :shrug03)

Gli hard disk portatili in corrente continua si alimentano con 12V ed hanno un assorbimento di 1A per cui non c'è bisogno di nessun adattatore/trasformatore. Basta attaccarlo direttamente al sottochiave dell'auto. Semmai sarà necessario qualche filtro a monte per evitare possibili interazioni con centraline ed elettronica di bordo.( anche se non credo sia necessario)

Yaco 147 T.I.":3ns3ktbz ha detto:
Ecco, preso il manuale del mio KD-DV7301... in effetti, sotto la voce "Sezione USB" non c'é segnato nessun limite di capacità. Nella sottovoce "File System Compatibili" mi da "Classe di archiviazione di massa"??? Icchévordi?? Sono gli HD??
C'é anche scritto "corrente massima" : 500mA ; magari questo valore puo servire come punto di riferimento... :shrug03)
...Ecco appunto: con 500mA non riuscirai ad alimentare l'hard disk portatile direttamente dalla usb, ma sarà necessaria l'alimentazione esterna

GiulianoJTD":2ta98igr ha detto:
Yaco 147 T.I.":2ta98igr ha detto:
...Ecco appunto: con 500mA non riuscirai ad alimentare l'hard disk portatile direttamente dalla usb, ma sarà necessaria l'alimentazione esterna

Non é che per caso sai a che capacità di alimentazione/dimensione memoria corrispondono 500mA? Nn so se formulo bene la domanda...

da quello che ho capita da molti negozi di pc che gli hd fino a 80 gb nn hanno bisgno di alimentazione estrena andando invece oltre gli 80 gb ne hanno bisogno.
Ma ultimamente in molti negozi vedo hd esterni da 2.5" da 160 gb che nn hanno bisogno della doppia alimentazione, ma si alimentano direttamente da una sola porta usb.

Ragazzi, ho l'avx800 da un sei mesi buoni...

iniziai con un 20GB che mi avanzava a casa....
Ora monto uno IOMEGA da 80GB 2.5"....

Va che è una meraviglia....
La porta USB del nostro AVX800 è autoalimentata....

Il prossimo step sarà un disco da 160GB...

Ragazzi oggi ho parlato con un negozio di pc specializzato emi hanno spiegato che fino ad 80 gb nn ci sono problemi ad alimentarli da una sola porta usb, quando si passa a + di 80 gb bisognerebbe avere 2 porte usb.
Venerdi vado da questo negozio, che gli arrivano gli hd da + di 80 gb e faccio una prova, cosi poi vi facico sapere con certezza se + di 80 gb li supporta.

ANGELHEART":19fcij7o ha detto:
Ragazzi oggi ho parlato con un negozio di pc specializzato emi hanno spiegato che fino ad 80 gb nn ci sono problemi ad alimentarli da una sola porta usb, quando si passa a + di 80 gb bisognerebbe avere 2 porte usb.
Venerdi vado da questo negozio, che gli arrivano gli hd da + di 80 gb e faccio una prova, cosi poi vi facico sapere con certezza se + di 80 gb li supporta.

Mitico :OK) :OK)

Ragazzi eccomi qui, ho giusto 5 minuti per dirvi come è andato il test.
Oggi come detto ho provato l'hd da 2.5 " da 160 GB funziona tutto, anche con una sola presa usb. :A)

Yaco 147 T.I.":116jp1kp ha detto:
ANGELHEART":116jp1kp ha detto:
Oggi come detto ho provato l'hd da 2.5 " da 160 GB funziona tutto, anche con una sola presa usb. :A)

Belllaaaaaaaaaaaa!!! Quindi direi che quello che dicevo io da 80 dovrebbe andare.
Angel te quale hai messo? di che marca é?

Nn so dirti xè ce l'ho a casa, quando posso te lo faccio sapere.

ANGELHEART":3k9wxydf ha detto:
Yaco 147 T.I.":3k9wxydf ha detto:
ANGELHEART":3k9wxydf ha detto:

Belllaaaaaaaaaaaa!!! Quindi direi che quello che dicevo io da 80 dovrebbe andare.

Allora hd portatile che ho preso è un semplicissimo case da hd da 2.5" che monta hd serial ata con usb 2.0.

ANGELHEART":1hsqmaft ha detto:
Yaco 147 T.I.":1hsqmaft ha detto:

Allora hd portatile che ho preso è un semplicissimo case da hd da 2.5" che monta hd serial ata con usb 2.0.

:grazie) :grazie)

Hd su avx800

Ciao,
Vi dico la mia sull'avx800, ho collegato senza problemi un hd Lacie Mobile da 120 Gb. L'unica limitazione che ho riscontrato (è scritto anche sul manuale dell'autoradio) è il numero di cartelle e il numero di brani per ognuna di queste. Cmq un problema resta il tempo di accesso all'hd, ogni volta che si spegne e si riaccende avendo molti dati ci mette 2 / 3 minuti per caricare le cartelle e se ne hai parecchie al suo interno per trovare quella che ti interessa devi usare un menù a scorrimento( non puoi fare una ricerca per lettera). Mi sembra di aver letto anche che qualcuno ha dei prob con i tipi di file. Quando si carica un hd metti solo un tipo di file o tutti mp3 o tutti dvix e così via vedrai che li legge. dalla SD stesso procedimento per i file, ma non legge dvix.
Spero di avervi dato delle info utili
Un saluto a tutti.

ragazzi io ho avx 800 e attacato all'usb un hd wd da 160 gb e va alla perfezzione sia musica ke dvx ke immagin e comunque lo'importante è che sia formattato il fat 32

Ragazzi io ho un Hd da 250 gb della packard bell e funziona benissimo, l'unica cosa che quando l'ho messo in macchina non me lo riconosceva perchè era formattato in ntfs, allora l'ho riformattato in fat32 e come l'ho messo in macchina si è configurato. Ora va benissimo (anche se con tutto quello che ho ci mette un bel po' ad aprirsi.