mi interessa questa cosa, hai foto? com'è?? prezzo?infinito147":2rp3yy2v ha detto:io ho un hd sul mio avicx1r oltre a mp3 ho film foto video musicali..pero' non e' un semplice hd e' un lettore dove all'interno va' montato un hd da portatile io ne ho messo uno da 80 g
infinito147":nvx3emdb ha detto:questo e' il sito del produttore del mio lettore di hd www.magnex.it DMP400 e' il modello che ho io ma ce ne sono di svariati e piu' nuovi ora...solo il lettore mi e' venuto sui 130 euro piu' c'e' da aggiungere un hd da portatile il prezzo di questo cambia da citta' a negozio alla capacita' dipende che esigenze uno ha...per le foto oggi non riesco...l'ho messo nel cassettino porta iPod che ho comprato in conce ho dovuto solo tagliare una parte dietro del cassettino perche' l'hd e' piu' lungo pero' ora e perfetto non ho problemi con il telecomando basta aprire lo sportellino...
SalvoJTD":1v8z4shm ha detto:infinito147":1v8z4shm ha detto:questo e' il sito del produttore del mio lettore di hd www.magnex.it DMP400 e' il modello che ho io ma ce ne sono di svariati e piu' nuovi ora...solo il lettore mi e' venuto sui 130 euro piu' c'e' da aggiungere un hd da portatile il prezzo di questo cambia da citta' a negozio alla capacita' dipende che esigenze uno ha...per le foto oggi non riesco...l'ho messo nel cassettino porta iPod che ho comprato in conce ho dovuto solo tagliare una parte dietro del cassettino perche' l'hd e' piu' lungo pero' ora e perfetto non ho problemi con il telecomando basta aprire lo sportellino...
ma per far si che si configuri con l'autoradio ha messo anche un interfaccia