Hanno ucciso Colombo...

mjm

Nuovo Alfista
18 Luglio 2008
79
0
6
39
Villastellone (TO)
www.marinomichele.it
Hanno ucciso Colombo... ebbene si, il famoso tracker di torrent italiani è giu da due (personalmente parlando) lunghissimi giorni... Qualcuno ha notizie?

La pagina, è completamente bianca e presenta solo la scritta:
“Access denied in execution of an Italian Court Authority injunction”.

Tuttavia dal blog del sito, anch'esso offline, l’ultimo intervento del 22 luglio parla di un riavvio dei server... raggiungendo il sito all’indirizzo http://217.144.82.26/, pero, compare invece l’avviso di chiusura da parte della Procura di Bergamo.

Se non è una bufala... hanno sequestrato il server.... Che dire... ognuno ha le sue opinioni...giusto? sbagliato?
mah... fatto sta che uno dei siti italiani + visitati della storia del web degli ultimi anni, ha chiuso i battenti ....

mjm":iinsybnw ha detto:
Hanno ucciso Colombo... ebbene si, il famoso tracker di torrent italiani è giu da due (personalmente parlando) lunghissimi giorni... Qualcuno ha notizie?

La pagina, è completamente bianca e presenta solo la scritta:
“Access denied in execution of an Italian Court Authority injunction”.

Tuttavia dal blog del sito, anch'esso offline, l’ultimo intervento del 22 luglio parla di un riavvio dei server... raggiungendo il sito all’indirizzo http://217.144.82.26/, pero, compare invece l’avviso di chiusura da parte della Procura di Bergamo.

Se non è una bufala... hanno sequestrato il server.... Che dire... ognuno ha le sue opinioni...giusto? sbagliato?
mah... fatto sta che uno dei siti italiani + visitati della storia del web degli ultimi anni, ha chiuso i battenti ....
per la legge hanno fatto benissimo, non bene :shrug03)

mjm":190nlmbo ha detto:
.:MaVericK:.":190nlmbo ha detto:

non so quanto sia TUTTO veritiero...il fatto della falsa identitò mi lascia un po perpleso... non si fa!!

E cmq piccola precisazione, ansa ha ciccato: non solo file musicali, su coombo c'era molto, molto di piu! :mecry)

PS no, quello di Rimini non sono io :lol:

PS2 guardate che ci sono altri "fornitori" analogamente validi...

InterNik":7j8tijbu ha detto:
mjm":7j8tijbu ha detto:
.:MaVericK:.":7j8tijbu ha detto:

non so quanto sia TUTTO veritiero...il fatto della falsa identitò mi lascia un po perpleso... non si fa!!

E cmq piccola precisazione, ansa ha ciccato: non solo file musicali, su coombo c'era molto, molto di piu! :mecry)

PS no, quello di Rimini non sono io :lol:

PS2 guardate che ci sono altri "fornitori" analogamente validi...

:A) x fortuna si.. anche se colombo era come la nutella... unica :p
conosco un sito dove c'è ne una bella sfilza :jolly)

Non per fare il guastafeste ma e meglio evitare di programmi utilizzati per reperire materiale protetto da copyright, altrimenti si andrebbe contro il regolamento...
;)

mikoc147":byeb1y2k ha detto:
Non per fare il guastafeste ma e meglio evitare di programmi utilizzati per reperire materiale protetto da copyright, altrimenti si andrebbe contro il regolamento...
;)

Bèh io non ho mai usato il mulo illegalmente...
Solo per condividere e scaricare file freeware e non protetti da copyright :26)

Riesumo:
Colombo è tornato on line, ma pare non sia più un tracker!?
C'è un altro buon tracker semplice nell'uso come Colombo?